[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...
partenza da Casola Lunigiana MS ... quindi sterratelli vari fno al Lago di Gramolazzo... li si vede che ore si è fatto e magari si mangia un boccone..altrimenti si prosegue...per Piazza al Serchio...si prende lo sterrato dell'orecchiella si esce verso alpe di Massa.. poi Passo del Giovarello fin dove si può arrivare ... si torna indietro e si arriva a san Pellegrino Alpe da sterrato ..sosta al rifugio Pradaccio... poi cè l'incognita del Giro del Diavolo ma li è meglio parlarne a quattrocchi e vedere che ore sono...dopodichè si scende a Castelnuovo Garfagnana quindi io prendo verso Massa Carrara e torno a casa...
fatevi sotto che Sabato per ora hanno messo una giornata magnifica e ricordate SEMPRE che ogni lasciata è PERSA !!! !!! astenersi smanettoni ...e nel caso ci si sente venerdi per vedere se il tempo regge !!!!
il mio numero è 3337998125 ...Sil ...
fatevi sotto che Sabato per ora hanno messo una giornata magnifica e ricordate SEMPRE che ogni lasciata è PERSA !!! !!! astenersi smanettoni ...e nel caso ci si sente venerdi per vedere se il tempo regge !!!!
il mio numero è 3337998125 ...Sil ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ottima iniziativa
sabato purtroppo devo lavorare e non ho nemmeno idea di quanti km siano da casa mia.
spero si faccia avanti qualcuno per girare con te
sabato purtroppo devo lavorare e non ho nemmeno idea di quanti km siano da casa mia.
spero si faccia avanti qualcuno per girare con te
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
AZZZZ!!! é un giro di cui mi hanno già parlato! sembra bellissimo!
purtroppo anche per me sabato è un po' troppo vicino per riuscire ad organizzare un cosi ungo trasferimento... considerato che dovrei anche dormire fuori venerdi notte e forse anche sabato...
Peccato...... alla prossima!
purtroppo anche per me sabato è un po' troppo vicino per riuscire ad organizzare un cosi ungo trasferimento... considerato che dovrei anche dormire fuori venerdi notte e forse anche sabato...
Peccato...... alla prossima!
quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....
Accidenti grazie mille! così mi fai pensare!Sil ha scritto:quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....
Stiamo a vedere il meteo!
gigetto ha scritto:Accidenti grazie mille! così mi fai pensare!Sil ha scritto:quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....
Stiamo a vedere il meteo!
ahhah...posto da ospitare ne ho ..... tranquillo... rimango stupito del fatto che ti faresti tutti quei km... io con l'alpuccia non penso li farei....ospitarti dopo un viaggio del genere sarebbe il minimo...
Sei un grande Sil!
Grazie per l'ospitalità![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Lo spostamento è impegnativo ma fattibile! Soprattutto mi viene voglia di farlo, se penso al bel giro ed alla bella conoscenza che ci si farà!
Se vuoi rimandare di un week end per problemi meteo io mi organizzo per esserci anche settimana prossima![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Grazie per l'ospitalità
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Lo spostamento è impegnativo ma fattibile! Soprattutto mi viene voglia di farlo, se penso al bel giro ed alla bella conoscenza che ci si farà!
Se vuoi rimandare di un week end per problemi meteo io mi organizzo per esserci anche settimana prossima
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
ma si... appena si può si fà !!!
Caspita..!
se non fosse così lontano e se non fossi sempre impegnata in famiglia!..
..ma prima o poi arrivo!
![[Sorrisone] :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
buon giro!
se non fosse così lontano e se non fossi sempre impegnata in famiglia!..
..ma prima o poi arrivo!
![[Sorrisone] :-D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
buon giro!
Loredana