[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » ven 21 ago, 2015 9:38 am
Ho preventivamente scoperto che sabato 29 agosto avrò l intera giornata libera e tempo permettendo volevo fare un bel giro mi chiedevo se qualcuno si vuole unire e organizzare una bella scampagnata assieme non so ancora dove e come ma se qualcuno é interessato ci si può organizzare!!!
Abbozzo un itinerario on-off Passo Crocedomini/Maniva, Passo Tremalzo e strada Graziani/ Monte Baldo circa 260km
Forchette volanti alla riscossa
-
reticorobico
Messaggio
da reticorobico » mer 26 ago, 2015 3:09 pm
ciao Roberto,
sono nuovo pure io del forum. Se non hai cambiato giro e se è la strada che dico io, un pezzo di sterrato piano e facile si può fare assieme. sabato 29 con un'altro biker sono in zona crocedomini direzione maniva e ritorno su asfalto,
ore 10.30 circa si parte col giro. Meteo sembra ottimo
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » mer 26 ago, 2015 3:18 pm
Certamente io non so per che ora sarò in zona crocedomini/maniva il giro è lungo e devo prendere accordi anche con altre persone che fanno tutto il giro so che saliremo da Breno e scenderemo al Lago d'idro dal rifugio rosa.
Intanto ti mando per MP il giro completo cosi ci dai un occhiata se vuoi aggregarti non c'è nessun problema il giro doverebbe essere tutto facile e fattibile in caso si cambia strada siamo molto alla buona
![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
-
reticorobico
Messaggio
da reticorobico » ven 28 ago, 2015 2:34 pm
beh manca poco al giro, tuttavia non so ancora se riusciremo a liberarci x del lavoro.
In ogni caso salendo da Breno, al bivio dove inizia lo sterrato trovi un ristoro. Se nel piazzale vedrai un beta alp ed un Husquarna motard, birretta e poi si parte assieme..
ciao
-
Rob&rto
Messaggio
da Rob&rto » ven 28 ago, 2015 4:32 pm
Ti capisco benissimo io sono libero domani ma domenica lavoro tutto il giorno!!!
Comunque appuntamento segnato ci vediamo su il posto lo conosco io ho un aprilia tuareg mi vedi sicuro
![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)