[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

triangolo lariano

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
ilcapitanonick
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 03 feb, 2016 4:47 pm

triangolo lariano

Messaggio da ilcapitanonick » lun 14 mar, 2016 7:32 pm

desideravo sapere se qualcuno conosce le zone nei dintorni di albavilla-erba-como-lecco-bellagio, comunemente note come triangolo lariano, per scambio di pareri e itinerari.

Mik Skywarder
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 08 set, 2015 5:44 pm

triangolo lariano

Messaggio da Mik Skywarder » mar 15 mar, 2016 6:44 pm

Ciao Capitano, noi si vuole organizzare un giro da Lecco verso la bargemasca (se vuoi ti aggiornerò)…quindi non nel triangolo propriamente…mi ricordo di un topic, non molto qui sotto, dove si parlava proprio di Albavilla e quella zona lì…

Daix111
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 01 mar, 2016 3:19 pm

giro

Messaggio da Daix111 » lun 04 apr, 2016 9:33 pm

Il giro che intendete organizzare sarà impegnativo ??

Mik Skywarder
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 08 set, 2015 5:44 pm

triangolo lariano

Messaggio da Mik Skywarder » lun 18 apr, 2016 12:16 pm

Ciao, scusa vedo solo ora la risposta, no è stato un giro tranquillo, molto bello il Passo del Palio, relativamente semplice per moto piccole come la Alp 4.0 o simili…certo per una maxienduro il giudizio sarebbe da ritarare.

Ne organizzeremo altri!

chaz
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 21 set, 2015 11:34 am
Località: Milano

anche io anche io! :-)

Messaggio da chaz » gio 28 apr, 2016 8:53 am

ciao a tutti, per giretti in zona lecco ci sarei anche io... in estate sarò in zona Lierna e sarò in esplorazione in zone resinelli e alpi orobiche. alla prossima!

Rispondi