[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro Notturno nel Padovano

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Giro Notturno nel Padovano

Messaggio da ratto93 » mar 05 lug, 2016 9:20 pm

Ciao a tutti !
Stavo pensando, perchè non fare un giro soft, evitando sentieri particolarmenti intricati e/o tecnici in notturna evitando così i malumori di ciclisti e/o escursionisti ? Qualcuno ha esperienza in merito, soprattutto riguardo all'equipaggiamento? Io avrei un bel faro a led da testa ed uno da manubrio stile MTB da associare alle luci "di serie".
La cosa resta per ora un idea anche se.... più saremo meglio sarà :snook:
Proponete amici proponete :bye:

slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

Giro Notturno nel Padovano

Messaggio da slowbike » ven 08 lug, 2016 9:47 am

Ciao, io non ho nessuna esperienza a riguardo... Ti dico la verità non mi attira più di tanto perché si perde la componente paesaggistica, ma per la compagnia si potrebbe fare... =:-0
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Giro Notturno nel Padovano

Messaggio da ratto93 » ven 08 lug, 2016 2:22 pm

Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)

Avatar utente
flaviocolk
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 28 mag, 2016 8:28 am
Località: Padova

Giro Notturno nel Padovano

Messaggio da flaviocolk » dom 17 lug, 2016 12:09 pm

ratto93 ha scritto:Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)

Tecnicamente è più difficile muoversi col buio vicino,ma è emozionante sopratutto nel sottobosco dove è facile trovare cinghiali....uno infatti ha fatto cadere mio cugino col ktm 125 exc su una strada bianca carrabile.
Cinghiali a parte io ci sto'! :clap: :thumbsup:
Ktm 690 enduro

Rispondi