Pagina 1 di 1

Giro Notturno nel Padovano

Inviato: mar 05 lug, 2016 9:20 pm
da ratto93
Ciao a tutti !
Stavo pensando, perchè non fare un giro soft, evitando sentieri particolarmenti intricati e/o tecnici in notturna evitando così i malumori di ciclisti e/o escursionisti ? Qualcuno ha esperienza in merito, soprattutto riguardo all'equipaggiamento? Io avrei un bel faro a led da testa ed uno da manubrio stile MTB da associare alle luci "di serie".
La cosa resta per ora un idea anche se.... più saremo meglio sarà :snook:
Proponete amici proponete :bye:

Giro Notturno nel Padovano

Inviato: ven 08 lug, 2016 9:47 am
da slowbike
Ciao, io non ho nessuna esperienza a riguardo... Ti dico la verità non mi attira più di tanto perché si perde la componente paesaggistica, ma per la compagnia si potrebbe fare... =:-0

Giro Notturno nel Padovano

Inviato: ven 08 lug, 2016 2:22 pm
da ratto93
Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)

Giro Notturno nel Padovano

Inviato: dom 17 lug, 2016 12:09 pm
da flaviocolk
ratto93 ha scritto:Era un idea, così, non avendo mai provato magari poteva interessare, se qualcun altro scrive bene altrimenti ci organizziamo come di consueto e a breve :)

Tecnicamente è più difficile muoversi col buio vicino,ma è emozionante sopratutto nel sottobosco dove è facile trovare cinghiali....uno infatti ha fatto cadere mio cugino col ktm 125 exc su una strada bianca carrabile.
Cinghiali a parte io ci sto'! :clap: :thumbsup: