personalmente non farei tanti km con un 250 ma sono abituato diversamente
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ed il G650 X challange qualcuno l'ha provato? Io, da un esame statico, ho avuto la sensazione che fosse una dual giusta per fare anche dei bei trasferimenti stradali in comodità e sicurezza, nonchè una bella moto in generale.michel78 ha scritto:Il punto è che dal prossimo anno la drz di valenti non sarà più in commercio perché euro 2 e non si pensa di aggiornarla... la drz-s della suzuki già quest'anno non veniva più importata ed andava ad esaurimento... Vale la pena prender una moto già vecchia?
A questo punto si può andar di ktm 690 che come consumi è là, ma secondo la tua teoria ha di certo più birra!
Si, è vero e a meno di volerla prendere usata nemmeno la consigierei per questo motivo, ma ce ne sono altremichel78 ha scritto:Il punto è che dal prossimo anno la drz di valenti non sarà più in commercio perché euro 2 e non si pensa di aggiornarla... la drz-s della suzuki già quest'anno non veniva più importata ed andava ad esaurimento... Vale la pena prender una moto già vecchia?
A questo punto si può andar di ktm 690 che come consumi è là, ma secondo la tua teoria ha di certo più birra!
A quale ti riferisci, alla SE? Per farla andare fuori bitume ci vuole un bel pelo sullo stomaco, non è per tutti... magari una LC4 invece, ho amici che prendono moto nuove ma quella non la cambiano.michel78 ha scritto: A questo punto si può andar di ktm 690 che come consumi è là, ma secondo la tua teoria ha di certo più birra!