[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le nostre moto...
Le nostre moto...
Frank, ma esiste un parabrezza come il tuo gia fatto ? Un piccolo suggerimento le viti che tengono il parabrezza potevi metterle di ergal nere oppure arancio ( costano 1,50 o 2 euro l'una ). Sono molto più belle e risparmi peso.
Le nostre moto...
non esiste in commercio nessun parabrezza per l'Alp 4.0 e totalmente autocostruito...per l'attacco in basso, sono viti piatte e di 4 mm di spessore con rodelle e gommini per le vibrazioni...per gli attacchi in alto, due piastrine di acciaio opportunamente piegate con le stesse viti e gommini usate in basso...sapphire ha scritto:Frank, ma esiste un parabrezza come il tuo gia fatto ? Un piccolo suggerimento le viti che tengono il parabrezza potevi metterle di ergal nere oppure arancio ( costano 1,50 o 2 euro l'una ). Sono molto più belle e risparmi peso.
KAWA KLX 250_2009
Le nostre moto...
Ecco le mie moto:
Il mio gioiellino per le zone

La moto da motoalpinismo

La vecchietta con cui ho iniziato. (mitica monty)

Il mio gioiellino per le zone

La moto da motoalpinismo

La vecchietta con cui ho iniziato. (mitica monty)

Le nostre moto...
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
altre bestie
Ultima modifica di spark il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
percorro,non corro
- nolimit
- Contatta:
Le nostre moto...
Vado OT, chiedo scusa ma la foto di sapphire mi ha fatto notare il paracalore sul terminale. Non è meglio toglierlo, visto che non ha alcuna funzione pratica e pesa una cifra? ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Anche il fango sul leveraggio forcellone, laddove si infulccra il mono più avanti, non è il massimo. A velocità ridotta l'effetto autopulente del pneumatico è nullo![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Anche il fango sul leveraggio forcellone, laddove si infulccra il mono più avanti, non è il massimo. A velocità ridotta l'effetto autopulente del pneumatico è nullo
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)