Forse arrivo in ritardo ma, da ex Trickerista, posso dire:
-> Sgonfia di un terzo la pressione e non di più perché non ha i fermacopertoni
-> Non pretendere prestazioni eccezionali perché tutto sommato il Trickerino é un COMPROMESSO e quindi ha i suoi limiti
-> Arrampica piano, senza strafare di potenza ma "ricamando" al centimetro i passaggi e con un po' di sensibilità vedrai che arrivi dappertutto
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Consiglio Tricker
- And O' Way
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- Iscritto il: mar 09 feb, 2010 12:22 pm
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Consiglio Tricker
Daje 'r gass
moto: Alpona 2010
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Consiglio Tricker
Mi associo alle molte cose di buon senso che sono state scritte: il Tricker è uno splendido COMPROMESSO, non è una moto da trial quindi è relativamente pesante, il motore non è un fulmine di guerra ma è docile e regolare, le sospensioni, bè...direi che poi alla fine è l'unico vero difetto. Sono morbide, fin troppo ma sono ottime per un utilizzo "ecologico" del mezzo. Per le gomme direi che non sono male le Goldentyre (e comunque non c'è molta scelta..), una pressione di 1.2-1.5 può essere sufficente.
Pertanto, monta o fatti un paramotore, un paio di paramani e togli gli specchietti...e divertiti a guardare il paesaggio considerando che la velocità non è l'unica cosa importante per provare piacere in furistrada.
Vai che ci divertiamo...e poi è bassa di sella che per me che non sono un corrazziere non è male..
Pertanto, monta o fatti un paramotore, un paio di paramani e togli gli specchietti...e divertiti a guardare il paesaggio considerando che la velocità non è l'unica cosa importante per provare piacere in furistrada.
Vai che ci divertiamo...e poi è bassa di sella che per me che non sono un corrazziere non è male..