[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Info Acquisto moto.

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
Chris69
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 08 ott, 2010 4:48 pm

Info Acquisto moto.

Messaggio da Chris69 » dom 10 ott, 2010 6:45 pm

Ciao a tutti,
stò valutando l'acquisto di una Trial beta rev 4 tempi -07.
La userò prevalentemente per motoalpinismo e quindi pensavo di acquistare anche il kit sella serbatoio.
Sarebbe il mio primo trial....
Avrei optato per questa, primo per le buone recensioni che ho trovato in rete secondo perchè è una Beta... e il mio meccanico è concessionario.....
Chiedo a Voi è un buon acquisto?
Aspetto Vs/ risposte e consigli.
Ciao.
Christian.

Avatar utente
ulisse
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 28 set, 2009 7:09 pm
Località: Orte (VT)

Info Acquisto moto.

Messaggio da ulisse » lun 11 ott, 2010 2:39 pm

Hai già deciso che deve essere 4t? personalmente preferisco il due tempi, specialmente per iniziare.
Io ho preso come usato un gasgas 280 2t. Ho fatto la prima uscita seria proprio ieri e la moto va da dio: leggera, facile, se si spegne un colpo di pedivella e via.
Ho avuto una brutta esperienza con il cross passando da un 2t a un 4t. L'accensione ti fa bestemmiare, se la moto si spegne (e all'inizio capita molto spesso) son dolori, per non parlare poi della manutenzione molto più onerosa e puntuale.
Magari per il trial è diverso dal cross (non credo poi tanto in questi termini) però in molti mi hanno consigliato il 2t gasgas ed effettivamente non posso che ringraziare del prezioso consiglio. Buona scelta !!
GasGas TxT280 PRO

Rispondi