[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La comprereste??
La comprereste??
Dove??flavio ha scritto:Io in maggio l'ho pagata nuova 4600 nella nuovissima veste blu
La comprereste??
Imberti Giannino Moto, concessionario Beta per Piacenza e provincia, sito in Caorso di Piacenza.lainz ha scritto:Dove??flavio ha scritto:Io in maggio l'ho pagata nuova 4600 nella nuovissima veste blu
flavio
La comprereste??
Secondo voi, un Beta alp 4.0 del 2005, uniproprietario, tenuto molto bene e con circa 4000 Km originali a 3200 euro, è un buon prezzo? ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
La comprereste??
NOlainz ha scritto:Secondo voi, un Beta alp 4.0 del 2005, uniproprietario, tenuto molto bene e con circa 4000 Km originali a 3200 euro, è un buon prezzo?
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
La comprereste??
decisamente no, con 5/600 e in più ne prendi una del 2009
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La comprereste??
Eventualmente, dove si potrebbe trovare un beta alp 4.0 nuovo a buon prezzo? C'è qualche rivenditore che ha delle offerte?
La comprereste??
a suo tempo io avevo fatto una ricerca su moto.it per il nuovolainz ha scritto:C'è qualche rivenditore che ha delle offerte?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
La comprereste??
Ciao ragazzi. A titolo informativo, se può servire a qualcuno, io ho comprato una Alp 4.0 2010 di soli 4 mesi di vita a 4000 euro con passaggio di proprietà incluso. Da un concessionario Beta.
Ciao.
Ciao.