[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Novità Honda salone di Tokio 2011

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da bebeking » lun 28 nov, 2011 7:55 pm

spark ha scritto:E' una Tricker riveduta e corretta, bella dual davvero, anche se la mia preferita resta la Suzukina, peccato per il peso: 130 chili sono degni di un 400 stradale. Per andare in montagna occorre poco peso, sella bassa e buona coppia, il peso, come problema, è sempre al primo posto per le moto che hai postato
la serow250 81 cm di altezza, e 115 kg. e da spogliare secondo me ce ne sono...... poi senti che motorino:
http://www.youtube.com/watch?v=aM9_v0E_ ... re=related

però, forse mi garba di più la tt230, anche quella sui 110kg. di altezza sui 86, mi sembra. mi ricorda tanto la mia vecchia tt350, di cui ho bellissimi ricordi. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da bebeking » lun 28 nov, 2011 7:58 pm

2011 Yamaha Serow 250
May 7, 2011
2011 Yamaha Serow 250 Specification :

General information
Model: Yamaha Serow 250
Year: 2011
Category: Enduro / offroad

Engine and transmission
Displacement: 249.00 ccm (15:19 cubic inches)
Engine type: Single cylinder, four-stroke
Power: 28.16 HP (20.6 kW)) @ 6500 RPM
Torque: 20.00 Nm (2.0 kgf-m or 14.8 ft.lbs) @ 6500 RPM
Fuel system: Carburettor
Fuel control: SOHC
Ignition: CDI
Cooling system: Air
Gearbox: 6-speed
Transmission type,
Final drive: Chain

Chassis, suspension, brakes and wheels
Front suspension: Telescopic forks
Rear suspension: Monocross
Front brakes: Single disc
Rear brakes: Single disc

Physical measures and capacities
Dry weight: 115.0 kg (253.5 pounds)
Power / weight ratio: 0.2449 HP / kg
Seat height: 810 mm (31.9 inches) If adjustable, lowest setting.
Overall length: 2.070 mm (81.5 inches)
Overall width: 805 mm (31.7 inches)
Ground clearance: 285 mm (11.2 inches)
Fuel capacity: 10.00 litres (2.64 gallons)

28 cv, mi sembran tanti per un 250... :shock:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da carlo » lun 28 nov, 2011 8:20 pm

bebeking ha scritto:forse mi garba di più la tt230, anche quella sui 110kg. di altezza sui 86, mi sembra. mi ricorda tanto la mia vecchia tt350, di cui ho bellissimi ricordi. :D
114 kg in ordine di marcia, ma senza luci/specchietti/targa:

http://www.yamaha-motor.com/sport/produ ... specs.aspx

Non malissimo, ma non e' proprio un fuscello. Comparabile alla Honda 230 F.

Resto dell'idea che di queste moto in Italia ne venderebbero pochissime. Ho paura che tutti
quelli a cui interessa questo genere di moto siano iscritti a questo forum. :roll:

Magari tra un anno, quando balleremo tutti il sirtaki e non avremo piu' tanti soldi da
spendere, ci sara' un mercato piu' ricettivo. :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da bebeking » lun 28 nov, 2011 8:31 pm

carlo ha scritto: Resto dell'idea che di queste moto in Italia ne venderebbero pochissime. Ho paura che tutti
quelli a cui interessa questo genere di moto siano iscritti a questo forum. :roll:
:lol: :lol: :lol:
ma difatti sono anni che esistono, ma in italia non sono mai arrivate.

mi sa che il prossimo anno, in mulattiera ci si và col ciuco. :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da fantom » lun 28 nov, 2011 9:40 pm

Per l'anno prossimo mi procuro un mulo a ignezione. :lol: :lol: :lol: :lol:

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da Arcade » gio 01 dic, 2011 10:36 pm

Notizia del 30/11 tratta da Motociclismo.it: la CRF 250L NON ARRIVERA' IN ITALIA :( :( :(

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da fantom » ven 02 dic, 2011 12:14 am

Se la notivia è vera mi do all'ippica. :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Fosco
Messaggi: 120
Iscritto il: gio 19 nov, 2009 6:37 pm
Località: Maslianico, Como

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da Fosco » ven 02 dic, 2011 2:23 am

sul sito americano della yamaha... c'è pure la XT 250!!!!!!!!! ma perchè qui in italia devono, perchè come già detto noi siamo gli unici a cui non interessa, far vedere che ce l'hanno grosso prendendosi moto con 10000000000 di cilindrata e che raggiungono mach 5????
che belle le motorette :) http://www.yamaha-motor.com/sport/produ ... /home.aspx
http://www.yamaha-motor.com/sport/produ ... /home.aspx
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da gnacuri » ven 02 dic, 2011 3:05 pm

E dire che quelle sarebbero le moto a 360 gradi il miglior compromesso per tutto praticamente senza manutenzione con tutti pregi e niente difetti...Moto come la yamaha serow o il DR esistono da piu di 20 in Giappone praticamente immutate da sempre eppure sono laggiù ancora delle best seller.
ciao
Marco

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Novità Honda salone di Tokio 2011

Messaggio da max37 » sab 03 dic, 2011 12:41 am

c'è da dire che in giappone ci sono vari stadi di patente per moto ed è difficilissimo ottenere quella per le moto grosse
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi