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Sherco 2.9 2001
Sherco 2.9 2001
ciao a tutti,
ecco il mio primo messaggio e da buon neofita, chiedo subito consigli sulla prima moto..
avrei trovato, abbastanza vicino a me, una Sherco 2.9 del 2001, la richiesta sarebbe di 1600 più passaggio, gommata nuova! siccome vorrei andare a vederla, come vi pare come scelta? cosa dovrei chiedere al proprietario riguardo la meccanica??
grazie infinite a tutti
ciao, poz
ecco il mio primo messaggio e da buon neofita, chiedo subito consigli sulla prima moto..
avrei trovato, abbastanza vicino a me, una Sherco 2.9 del 2001, la richiesta sarebbe di 1600 più passaggio, gommata nuova! siccome vorrei andare a vederla, come vi pare come scelta? cosa dovrei chiedere al proprietario riguardo la meccanica??
grazie infinite a tutti
ciao, poz
Sherco 2.9 2001
che io sappia, le Sherco di quegli anni (2000-2002) avevano problemi di cuscinetti di banco e cromatura del cilindro (specie quest'uiltima) ..... inoltre il prezzo mi sembra elevato, però bisogna sempre vedere le condizioni e il tipo di utilizzo ...... per me con quella cifra si compra di meglio ......
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sherco
ciao lazzaro, è proprio questo il discorso, anche a me sembra un pochino elevato il prezzo, l'unica cosa che so è che è gommata nuova...
ma su cosa potrei orientarmi??? restando sulla tipologia trial, anche se, tenendola in montagna, non escudo la possibilità di scorazzare per le montagne..
ma su cosa potrei orientarmi??? restando sulla tipologia trial, anche se, tenendola in montagna, non escudo la possibilità di scorazzare per le montagne..
Sherco 2.9 2001
il trial a mio giudizio è la moto più adatta per scorrazzare per montagne .....
stando su quella fascia di prezzo (diciamo 1600-1800 tanto per avere un range più ampio) direi :
Montesa Cota 315 2T anno 2001-2002 (quella con le forcelle verdi-viola)
Beta Rev 250 2T anni 2003-2005
Sherco 290 2T anni 2004-2005
ovvio che se sali di prezzo trovi cose migliori, ma per iniziare vanno più che bene (e Montesa e Rev sono le più rivendibili ..... in caso di acquisto di moto più recenti ...... )
stando su quella fascia di prezzo (diciamo 1600-1800 tanto per avere un range più ampio) direi :
Montesa Cota 315 2T anno 2001-2002 (quella con le forcelle verdi-viola)
Beta Rev 250 2T anni 2003-2005
Sherco 290 2T anni 2004-2005
ovvio che se sali di prezzo trovi cose migliori, ma per iniziare vanno più che bene (e Montesa e Rev sono le più rivendibili ..... in caso di acquisto di moto più recenti ...... )
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Sherco 2.9 2001
io ti parlo di prezzi da privato, ovvio che dai conce li paghi almeno 500 euro in più per la pseudo-garanzia di 1 anno che danno ....
se limiti la ricerca nella tua sola zona è chiaro che restringi il campo delle opzioni, dovresti allargare un pò i tuoi orizzonti (sempre se hai la possibilità di andarla a prendere lontano ... diciamo entro 2/300 km .... )
se vai su subito.it di moto ne trovi a iosa ......
p.s. ovviamente compra solo moto targate e immatricolate ...
se limiti la ricerca nella tua sola zona è chiaro che restringi il campo delle opzioni, dovresti allargare un pò i tuoi orizzonti (sempre se hai la possibilità di andarla a prendere lontano ... diciamo entro 2/300 km .... )
se vai su subito.it di moto ne trovi a iosa ......
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...
preferivo stare abbastanza vicino, almeno se dovessi andare più di una volta sarebbe più comodo.. cmq la sherco mi piace parecchio come linea..da un rivenditore nelle vicinanze di Cuneo, ho trovato una Montesa cota 315r del 2001 a 1600...
Sherco 2.9 2001
se ha le forche verdi-viola ed èmessa bene rpendila al volo .....
che conce? BM racing?
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Sherco 2.9 2001
Sherco del 2006 a 2800 euro è cara .. se vuoi, vicino a quella cifra posso trovarti una Sherco 2008 o 2009 .......
ho dato un'occhiata ma non riesco a capire se le forcelle sono quelle colorate oppure no ...... non riesco a ingrandire la foto e vista così sembra messa bene, se ha anche il kit sella-serbatoio (a parte, max 150 euro) sarebbe perfetta .... solo che non c'è scritto se è targata oppure no, mentre alle altre sì .... se è targata guarda che il paracoppa , gli steli forcella, i carter motore e l'espansione curvata non siano troppo segnati o bozzati, mettila in moto a cerca di fartela provare .... se è a posto, col kit x motoalpinismo pagarla meno di 2000 euro compreso trapasso fai un'affare .......
ho dato un'occhiata ma non riesco a capire se le forcelle sono quelle colorate oppure no ...... non riesco a ingrandire la foto e vista così sembra messa bene, se ha anche il kit sella-serbatoio (a parte, max 150 euro) sarebbe perfetta .... solo che non c'è scritto se è targata oppure no, mentre alle altre sì .... se è targata guarda che il paracoppa , gli steli forcella, i carter motore e l'espansione curvata non siano troppo segnati o bozzati, mettila in moto a cerca di fartela provare .... se è a posto, col kit x motoalpinismo pagarla meno di 2000 euro compreso trapasso fai un'affare .......
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