[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Moto in auto
Moto in auto
angelo, vedo che sei un bravissimo giocatore di tetris...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Moto in auto
non so se può esserti d'aiuto: su un furgoncino hunday h-1 un enduro ci entra ma si deve allentare un pò il manubrio per girarlo un pò verso il posteriore, un beta alp che è più basso penso possa entrarci senza problemi
Moto in auto
Ciao.
Sulla mia citroen evasion (è come l'Ulisse vecchio modello) ci faccio stare due alp 200 ma con le sospensioni a pacco.
Vedi link http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... 8564535c6a
Saluti.
Fabio.
Sulla mia citroen evasion (è come l'Ulisse vecchio modello) ci faccio stare due alp 200 ma con le sospensioni a pacco.
Vedi link http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... 8564535c6a
Saluti.
Fabio.
faber
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
Moto in auto
Impossible che un Beta si piu' alto dell'Huski 450 TE, che ha la sella a quasi un metro da terra ed un forcella anteriore Marzocchi a steli rovesci con 300mmm di corsa...guido s ha scritto:il beta forse è un pò più alto . però inclinato quasi sicuramente . intanto grazie
Comunque io precarico le forcelle con l'apposita fascia di nylon prima di caricarle.
Questo evita di dover allentare il manubrio, smontare lo specchio, etc...
E la moto diventa molto piu"'rigida", quindi sta ferma nella legatura...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it