[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Grazie HONDA !!!!!!

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
Fosco
Messaggi: 120
Iscritto il: gio 19 nov, 2009 6:37 pm
Località: Maslianico, Como

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Fosco » lun 05 mar, 2012 10:34 pm

speriamo davvero abbia successo, che cavolo!
comunque è vero che le pronto gara sono le più diffuse, ma ci sono tanti miei amici motociclisti che nonostante girino con motoroni esagerati o pseudo-racing, mi guardano sempre molto bene l'alpona ;)
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )


spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da spark » sab 10 mar, 2012 11:15 pm

Solito ferro da 134 chili a secco...un'altra occasione perduta per fare una buona moto...peccato, resta buona per me che vado a fare virgole sugli argini del fiume ma non certo per i duri e puri
percorro,non corro

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » dom 11 mar, 2012 1:19 pm

Per i duri e puri le moto ci sono già, c'è solo da sciegliere.

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » dom 11 mar, 2012 1:21 pm

Comunque se la compro mi faccio montare una frizione come questa (Notare la velocità di cambiata) :) :) :) :)

http://www.motorbox.com/moto/in-sella-c ... r-a-sepang

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Arcade » dom 11 mar, 2012 2:11 pm

Scusate, ma si sa già il peso? Io ho cercato un po' in giro, ma schede tecniche non se ne trovano. E' impossibile che pesi così tanto... come potrebbe diventare l'antagonista dell'Alp? A me piace abbastanza (il gruppo mascherina faro/parafango alto anteriore per me è un obbrobrio e nel complesso mi sembra un po' troppo cinese) ma spero davvero che possa costituire una valida alternativa per chi valuta l'acquisto di una Alp (così magari in Beta si svegliano). Ciao.

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » dom 11 mar, 2012 5:59 pm

Arcade ha scritto: E' impossibile che pesi così tanto... come potrebbe diventare l'antagonista dell'Alp? .
Infatti tra questa e l' alp200 secondo me c'è un netto divario di attitudine... forse dell' alp4.0. Credo tuttavia che se la crisi non ci piegherà ancora un po' moto di questo tipo qua non prenderanno piede. L'xr250 era un' altra storia IMHO

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » dom 11 mar, 2012 9:15 pm

Arcade ha scritto:Scusate, ma si sa già il peso? Io ho cercato un po' in giro, ma schede tecniche non se ne trovano. E' impossibile che pesi così tanto... come potrebbe diventare l'antagonista dell'Alp? A me piace abbastanza (il gruppo mascherina faro/parafango alto anteriore per me è un obbrobrio e nel complesso mi sembra un po' troppo cinese) ma spero davvero che possa costituire una valida alternativa per chi valuta l'acquisto di una Alp (così magari in Beta si svegliano). Ciao.
I dati ufficiali usciranno in Aprile.

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » ven 23 mar, 2012 11:14 pm

Finita la garanzia la trasformo da cosi'

Immagine

Immagine

a cosi':roll: :roll: per fare erfigo.8)

Immagine

Immagine

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Maxdemon » ven 23 mar, 2012 11:28 pm

L'alp nn dovrebbe aver problemi ad aggiornare il 200 ma motoristicamente, se hai un miniimo di esperienza meccanica ancora ci metti le mani, il costo è ampiamente ammortizzato e i ricavi sono ancora alti, perche dovrebbe cambiarti una moto che sul mercato è ancora richiesta e lo si vede anche dalla tenuta dell'usato ??? Comunque in argentina dove il mercato richiede qualcosa in più Beta lo da', vuoi la forcella rovesciata....una marmitta che nn si arruginisca con la prima acqua..2 cavalli in piu 50 cm cubici....http://www.betamotor.com.ar/productos.php?cat=12&id=33 se effettivamente facesse quello che gli si chiede secondo voi quanto inciderebbe di più il prezzo di listino e quante persone vanno in cerca di qualcosa che a oggi io nn ho trovato ...tant'è che ho venduto l'xt è mi sono accattato un beta alp ..nn ci faro' viaggi ...ma riesce di andarci in due.. consuma come un triciclo..pago 36 euro di bollo ...fa le salite e le mulattiere ...con calma molto calma ma le fà :D
Honda è famosa per miscelarti motori telai e darti qualcosa per ripulire i fondi di magazzino (vedi la FMX) e poi toglierti il giocattolo e farti uscire pazzo per trovare magari i ricambi, non pistoni ma magari un una forchetta del cambio....

Rispondi