[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Meglio di un trial?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Meglio di un trial?

Messaggio da carlo » ven 19 ott, 2012 3:20 pm

bebeking ha scritto:non so se hai mai provato una dirt bike
Cosa intendi per dirt bike? Di per se' una dirt bike e' una qualsiasi moto da fuoristrada,
ma mi pare di capire che tu intenda qualcosa di piu' specifico. Sara' un altro caso di uso
improprio di termini inglesi, come smoking e flipper?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Meglio di un trial?

Messaggio da Misso » ven 19 ott, 2012 11:44 pm

Credo intendesse Pit Bike...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Meglio di un trial?

Messaggio da bebeking » sab 20 ott, 2012 10:24 am

Misso ha scritto:Credo intendesse Pit Bike...
bravo misso, grazie! sarai mio interprete ufficiale del forum. :D

ovunque ne ho bisogno. tra un po' di dislessia che mi fa scrivere parole apparentemente senza senso (ma se si angrammano lo hanno), tra che spesso comincio a scrivere un concetto, poi causa lavoro interrompo, e ricomincio partorendo frasi astratte, tra che sono sono profondamente ignorante, :oops: uno che mi comprenda mi è utilissimo. :mrgreen:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

Meglio di un trial?

Messaggio da frank_lodrone » sab 20 ott, 2012 3:38 pm

bebeking ha scritto:
Misso ha scritto:Credo intendesse Pit Bike...
bravo misso, grazie! sarai mio interprete ufficiale del forum. :D

ovunque ne ho bisogno. tra un po' di dislessia che mi fa scrivere parole apparentemente senza senso (ma se si angrammano lo hanno), tra che spesso comincio a scrivere un concetto, poi causa lavoro interrompo, e ricomincio partorendo frasi astratte, tra che sono sono profondamente ignorante, :oops: uno che mi comprenda mi è utilissimo. :mrgreen:

beh ma non avevi sbagliato, esistono anche le dirt bike, almeno vengono chiamate così in Italia, e sono delle pit bike più grandi, con ruote sui 16-19 pollici (come un ottantino da cross in quanto a dimensioni, circa), con i più svariati motori 4T, chiaramente prodotte in Cina e vendute a prezzacci...ne ho provata una un paio di anni fa, era un 250 4T, qualità bassa, motore non potentissimo, ma molto meglio delle pit bike comunque...chiudo l'OT :D

rikicarra
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 01 set, 2012 10:31 pm
Località: Modena

Meglio di un trial?

Messaggio da rikicarra » sab 20 ott, 2012 10:03 pm

In generale in USA definiscono Dirt Bike le moto da fuoristrada. C'è anche una famosa rivista che si chiama appunto Dirt Bike.
Beta Alp 200 - KTM EXC 250 - BMW K1600 GT

Rispondi