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BTMX62
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Messaggio da BTMX62 » mar 23 ott, 2012 2:32 am

Il prezzo è buono, purtroppo non posso provarla in quanto dista parecchi km e mi dispiacerebbe perderla, vorrei fermarla con acconto e poi ritirarla, a me sembra buona a parte qualche plastica ingiallita e le gomme che sono ancora le originali - 1999, ovviamente necessita di un bel tagliando ma mi sembra tutto originale ed in ordine, che ne dite?
100 occhi sono meglio di due specie se miopi come i miei...

Provo ad inserire qualche foto
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lazzaro54
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Messaggio da lazzaro54 » mar 23 ott, 2012 10:54 am

ma quanto vuole? perchè io ne ho trovata una come nuova da un conce in Valcamonica a 2000 euro .... già tagliandata e tutto .....
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Messaggio da BTMX62 » mar 23 ott, 2012 3:32 pm

lazzaro54 ha scritto:ma quanto vuole? perchè io ne ho trovata una come nuova da un conce in Valcamonica a 2000 euro .... già tagliandata e tutto .....
Ciao, moooolto meno, di 2000 euro, un 35% in meno.... per quello pensavo fosse una buona occasione, ma la stai cercando anche tu?

Cosa te ne pare?

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Misso
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Messaggio da Misso » mar 23 ott, 2012 5:40 pm

Dalle foto sembra in ordine ed e' completa di tutti i pezzi originali. Se il prezzo e' intorno ai 1300 come dici, e' un affare :wink:

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Messaggio da frank_lodrone » mar 23 ott, 2012 6:30 pm

per quel prezzo, se è in regola con i documenti, e a vedere dalle foto, è da prender al volo! ne ho vista una a 1000 euro, in condizioni che non ci si immagina neanche...

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Messaggio da BTMX62 » mar 23 ott, 2012 7:37 pm

Benissimo, la confermo, avevo bisogno di un incoraggiamento.....il possessore mi dice che parte al primo colpo, ci sarebbe solo da fare una modifica al carburatore che mi sembra problema comune ai mikuni techno e alp, documenti in regola completa di librettino uso e manutenzione, 2 propietari.Purtroppo per ritirarla dovro' sciropparmi un viaggio da 5 ore con relative spese ma dando un occhio in giro mi sembra che la valutazione di qs.motorette sia altissima......a certi prezzi, 2000 euro...non conviene comprare un rev con il kit long range?
Mi auguro che la qualita' sia superiore rispetto alle nuove alp anche se non mi aspetto forcelle da gara.....certo e' che devo imparare pure a fare miscela, non ho mai avuto 2 tempi!
Ovviamente dopo averla ritirata ci pestero' un bel tagliandone, mi sa che passero' l'autunno in box :D :D

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Messaggio da angelofarina » mar 23 ott, 2012 8:35 pm

Bravo, è una moto che mi è sempre piaciuta tantissimo....
Un bravo trialista probabilmente preferisce una Rev o un Evo con il kit sella-serbatoio, ma per motoalpinismo tranquillo secondo me eran decisamente meglio ste Beta, con telaio in acciaio, indistruttibili e comode..
I 2T di gran "tagliandi" non han bisogno, se il motore gira bene non lo toccherei proprio!
Tuttavia, se avesse qualche vuoto di erogazione, un intervento minimale è la sostituzione dei getti, dello spillo, del polverizzatore, della valvolina a spillo di entrata benzina, e delle lamelle di aspirazione.
Già che devi comunque smontare il carburatore per fare la modifica al tubicino di sfiato, varrebbe forse la pena cambiare almeno i getti...
C'è chi sostituisce l'olio cambio-frizione tutti gli anni, ma se c'è, e non è poltiglia, io lo lascerei li'... Comunque costa poco 1l di Transoil...
Per la miscela, è banale: compri una tanichetta da 10 l, ci metti 200cc di olio da miscela (Motul 710 o similare) e poi la riempi di benza. Già nell'erogare dalla pompa, l'olio si miscela perfettamente... Se vuoi avere piu' miscela pronta in garage, compra una seconda tanichetta da 10l. Meglio due da 10l che una da 20...
Ah, ultima cosa: sui 2T ogni tanto "parte" una candela, bisogna che trovi il posto per tenere a bordo una chiave candela ed un paio di candele nuove di scorta...

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beta
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Messaggio da beta » mar 23 ott, 2012 10:29 pm

confermo quello che ha detto Angelo, la candela mi si è bruciata domenica scorsa, non mi era mai successo anche se ho un dubbio... la scintilla la fà, però messa un altra è partita.

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Messaggio da BTMX62 » mar 23 ott, 2012 10:31 pm

Volevo solo dirvi che siete preziosi, è bello sentire la passione nei Vs.consigli, e pure tanta competenza.Mi spiace abitare in pianura e non poter trasportare il mezzo per incontrarVi ma mai dire mai......chissà un domani dovrò cambiare pure l'auto, nel caso un simil furgonato per caricare la moto....
Ho mandato conferma dell'acquisto, adesso devo solo sperare di vendere in fretta il Dominator ed entrare in possesso del nuovo giocattolo che per me rappresenta un mondo da scoprire, sicuramente Vi stresserò con domande e consigli, a partire da come mettere le frecce...ma mi pare che ci sia un report di Misso sull'argomento.
Ancora Grazie!!!!!!
Beppe

Per la miscela....farò una bella scorta in box ma l'ideale sarebbe la tanichetta acerbis da vincolare al portapacchi, di asfalto ne vedrà non poco..

P.S. appena la prendo ovviamente.....le foto!!!

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giangi8
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Messaggio da giangi8 » mar 23 ott, 2012 10:51 pm

Salve BTMX, scusa la domanda banale, ma che ci fai con un trial in pianura :roll:
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

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