[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Info per un neofita...

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Info per un neofita...

Messaggio da Osvaldo » lun 04 mar, 2013 2:23 am

Ho il mio txt 250 nella sezione vendo del forum, se ti interessa.

Paolo_k
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 07 feb, 2013 10:14 pm

Info per un neofita...

Messaggio da Paolo_k » lun 04 mar, 2013 11:30 pm

angelofarina ha scritto:Ma è la moto del Cipo? Mi spiace che smetta. E' davvero bellissima...

Paolo_k, qui ci sono dei giri bellissimi da fare (io e i miei figli bazzichiamo sopra a Fornovo), sia col trial che coll'enduro.
Ma farli da solo non mi sembra un grande idea...
In molti posti non passa nessuno per giorni, se ti succede qualcosa (anche di banale, tipo restare senza benzina), ed il cellulare non prende (normalissimo quando sei dentro una valle), son casini...
La regola sarebbe andare sempre almeno in due...
Si, si, conosco bene le regole del fuoristrada fatto con buon senso...io di solito giro con l'enduro con quelli di Pellegrino...figurati. Il problema e' che spesso io posso girare e i miei compari no...o viceversa...insomma con il trial potrei permettermi di fare qualche giretto da solo, cosa che con l'enduro non è' davvero consigliabile...
Per Misso, ti ringrazio ma sono in un ammezza trattativa per un 250, che preferirei, se non dovesse andare a buon fine ti faccio sapere, grazie

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Info per un neofita...

Messaggio da recalo » mer 01 mag, 2013 9:39 am

Ciao ragazzi. È ancora in vendita? Dopo l'immenso dolore provocato dalla perdita della mia bellissima Alp, devo assolutamente sostituirla! Mi sa che questa potrebbe essere una valida alternativa.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Info per un neofita...

Messaggio da angelofarina » gio 02 mag, 2013 6:54 pm

Oh veh chi si risente...
Lo sapevo che la tua Alp l'avresti rimpianta...
La Rev del Cipo io l'ho provata solo una volta, prima del montaggio del kit da motoalpinismo. Era preparata da gara ed era veramente un missile, per uno imbranato come me...
Una spanna sopra all'Alp 250, che pure è una gran moto...
Penso che il Misso l'abbia poi un po' addolcita, perchè quando l'avevo provata io andava davvero troppo, era leggerissima e maneggevolissima...
Ma su questo penso che ti darà maggiori informazioni il Misso (non so se la moto è già stata venduta, nel frattempo - mi meraviglierei del contrario, visto quanto bene era tenuta e messa a punto).

Rispondi