Buongiorno a tutti,
scrivo questa discussione perché mi ritrovo sotto mano il motardino di mio fratello, che lui vorrebbe far sparire, che con il suo peso piuma e il mio fisico segalitico sarebbe l'ideale per girare sul monte dietro casa.
Montando le heidenau k66, mi sembra le uniche pseudo- tassellate della giusta misura, secondo voi andrebbe bene per fare un po' di motoalpinismo? Con la mia betona mi sono trovato bloccato troppe volte...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
HM 50 motard racing
HM 50 motard racing
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
)
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
- angelofarina
- Contatta:
HM 50 motard racing
Se è come il CRE50 che avevo preso per mio figlio a 14 anni, è semplicemente inusabile: un motore impiccatissimo, che inizia a tirare sopra gli 8000 giri...
Penso tutti i 50 "racing" siano cosi', per tirar fuori 14 CV o più, debbono per forza girare a regimi folli...
Se però invece ha su un gruppo termico da 80cc, lamellare e con valvola allo scarico, ed una marmitta bella "lunga", allora il tiro ai bassi comincia ad esserci e la moto diventa usabile (anche se rimane a mio avviso poco adatta al motoalpinismo).
Penso tutti i 50 "racing" siano cosi', per tirar fuori 14 CV o più, debbono per forza girare a regimi folli...
Se però invece ha su un gruppo termico da 80cc, lamellare e con valvola allo scarico, ed una marmitta bella "lunga", allora il tiro ai bassi comincia ad esserci e la moto diventa usabile (anche se rimane a mio avviso poco adatta al motoalpinismo).
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it