[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Info Montesa 348 Trail

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da OTS » ven 17 mag, 2013 10:42 pm

Salve a tutti, forse potrei avere una occasione di rilevare a condizioni molto vantaggiose una Montesa Cota 348 Trail del 1978 con targa e documenti (da verificare comunque con cura).
Tuttavia era stata smontata tutta per tentare un maldestro restauro e successivamente mezza rimontata, quindi in pratica rimontata alla rinfusa e grossolanamente e mancante di alcuni semplici pezzi.

Vorrei a questo punto sapere se qualcuno la possiede o ne possiede di simili, cosa può dirmi in merito alla moto in se, pregi e difetti gravi e com'è la situazione ricambi...

grazie a tutti delle info

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da max37 » sab 18 mag, 2013 1:35 am

io non ne so niente ma sono contendo di rivedere che stai pensando di rimotorizzarti :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da OTS » sab 18 mag, 2013 8:11 pm

max37 ha scritto:io non ne so niente ma sono contendo di rivedere che stai pensando di rimotorizzarti :lol:
ciao max è da quel famoso giorno che non ci vediamo... purtroppo dovrò deluderti ma nonostante il desiderio non riesco a individuare una moto come dico io, come puoi vedere sto persino osservando le moto d'epoca pur di trovare qualcosa che risponda alle mie idee, ma non la trovo... :oops:
probabilmente sono troppo esigente

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da max37 » sab 18 mag, 2013 11:25 pm

ma se hai le idee chiare di quello che vuoi da una moto non dovrebbe essere così difficile trovare la moto adatta
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da OTS » dom 19 mag, 2013 11:33 pm

max37 ha scritto:ma se hai le idee chiare di quello che vuoi da una moto non dovrebbe essere così difficile trovare la moto adatta
probabile che la troverò, poi il difficile sarà convincere nuovamente mia moglie... :twisted:
Già possiedo la Vespa, che piace anche a lei e almeno uso con una certa assiduità, poi ho il Transalp, un bollo e una assicurazione per avere un vero monumento all'immobilismo assoluto (da Agosto scorso ad oggi 0 km)
Se aggiungo anche la terza chi la sente? :oops: probabilmente non direbbe nulla se almeno le usassi ma per 4 - 5 uscite all'anno lei per prima mi chiede a cosa mi serve.... :?: :?: :?:
Come ti raccontavo quando siamo andati in montagna, non è la voglia che mi manca, è che proprio i week-end io lavoro! :roll:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Info Montesa 348 Trail

Messaggio da max37 » lun 20 mag, 2013 3:02 am

ora che io ho i fine settimana liberi...
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi