[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Montesa Cota 4rt

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Montesa Cota 4rt

Messaggio da lazzaro54 » mer 11 giu, 2014 10:58 am

Stefano, questa cosa me l'ha detta domenica scorsa Attila80 ... per avere info più dettagliate chiedi a lui, anche sull'altro forum, magari ho capito Roma x toma ..... a quanto pare si è rivolto a Mototekna per risolvere ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

Montesa Cota 4rt

Messaggio da Stefano Miata » mer 11 giu, 2014 3:10 pm

lazzaro54 ha scritto:Stefano, questa cosa me l'ha detta domenica scorsa Attila80 ... per avere info più dettagliate chiedi a lui, anche sull'altro forum, magari ho capito Roma x toma ..... a quanto pare si è rivolto a Mototekna per risolvere ....
Ho chiesto anche a lui di la e vorrei capirci di più. Nessuna moto è esenta da rotture ma nemmeno stare su una bomba ad orologeria....

Che poi magari tutto il frastuono è per UN SOLO caso....sopratutto dato che di Cota in giro ce ne sono e anche con livelli di ore importanti....e non mi sembra ci sia chissà quale Tam-Tam sul web.
Montesa Cota 4rt 2010

110x100
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 giu, 2014 10:06 am
Località: Teramo

Montesa Cota 4rt

Messaggio da 110x100 » mer 11 giu, 2014 4:18 pm

Cesare65 ha scritto:Come tanti in questo forum, mi sono iscritto da poco alla ricerca di ispirazione, consigli e.... Per fartela breve, tre settimane fa ho provato una 4rt del 2010 e subito acquista!
Non c'è stata storia, una questione di sensazioni provate che mi hanno tolto ogni dubbio... Indipendentemente da fattori tecnici, alla mia età sono ben altre le cose che guidano le decisioni da prendere.
Potrei anche essere smentito dai più navigati frequentatori del forum, il mio consiglio è di seguire l'istinto.
Cesare
Cesare, ho letto solo ora che sei di Terni, io sono a circa 2 ore di auto da te, forse il posto più vicino dove potrei trovare una concessionaria Montesa? Oppure l'hai presa fuori?
Grazie

Cesare65
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 05 mag, 2014 10:08 pm
Località: Terni

Montesa Cota 4rt

Messaggio da Cesare65 » mer 11 giu, 2014 5:33 pm

110x100 ha scritto:
Cesare65 ha scritto:Come tanti in questo forum, mi sono iscritto da poco alla ricerca di ispirazione, consigli e.... Per fartela breve, tre settimane fa ho provato una 4rt del 2010 e subito acquista!
Non c'è stata storia, una questione di sensazioni provate che mi hanno tolto ogni dubbio... Indipendentemente da fattori tecnici, alla mia età sono ben altre le cose che guidano le decisioni da prendere.
Potrei anche essere smentito dai più navigati frequentatori del forum, il mio consiglio è di seguire l'istinto.
Cesare
Cesare, ho letto solo ora che sei di Terni, io sono a circa 2 ore di auto da te, forse il posto più vicino dove potrei trovare una concessionaria Montesa? Oppure l'hai presa fuori?
Grazie
Ho preso la moto da un privato ed in città il rivenditore non ne ha... Potresti contattare Redmoto e chiedere loro chi puoi trovare non lontano tue parti, l'elenco rivenditori sul sito pare non sia aggiornato. A me hanno risposto via mail in un paio di giorni.

110x100
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 10 giu, 2014 10:06 am
Località: Teramo

Montesa Cota 4rt

Messaggio da 110x100 » sab 14 giu, 2014 10:45 pm

Grazie Cesare ma pare che nella mia zona ma anche nelle regioni limitrofe sia quasi impossibile trovare una moto da trial Montesa usata, almeno per ora. :(

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Montesa Cota 4rt

Messaggio da lazzaro54 » mar 17 giu, 2014 1:21 pm

Stefano Miata ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:Stefano, questa cosa me l'ha detta domenica scorsa Attila80 ... per avere info più dettagliate chiedi a lui, anche sull'altro forum, magari ho capito Roma x toma ..... a quanto pare si è rivolto a Mototekna per risolvere ....
Ho chiesto anche a lui di la e vorrei capirci di più. Nessuna moto è esenta da rotture ma nemmeno stare su una bomba ad orologeria....

Che poi magari tutto il frastuono è per UN SOLO caso....sopratutto dato che di Cota in giro ce ne sono e anche con livelli di ore importanti....e non mi sembra ci sia chissà quale Tam-Tam sul web.
non intendevo questo ... è stato Attila a dirmi che nn si trova il filtro benzina (o qualcosa di simile) ... per il resto tutte le moto si rompono, chi + chi - ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Rispondi