[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Come vi sembra questa?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
cecco75

Come vi sembra questa?

Messaggio da cecco75 » gio 25 dic, 2014 12:31 pm

Chiedo umilmente consiglio a competenti del settore.....
Capisco che giudicare da qualche foto, sia alquanto difficile, ma secondo voi com'è messa?
Grazie. :worship:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bet ... 882716.htm

cecco75

Come vi sembra questa?

Messaggio da cecco75 » sab 27 dic, 2014 8:26 pm

...Dai che è Natale....siate buoni....qualche consiglio.... :)

radio nezz

Come vi sembra questa?

Messaggio da radio nezz » dom 28 dic, 2014 12:40 am

Bè lo hai detto anche tu che giudicare da qualche foto non è facile però...lo hai voluto tu...io non la prenderei.
Premetto che non è una questione di marca, modello o prezzo ma...:
Il fatto che non abbia fatto gare non vuol dire nulla, molti agonisti hanno una cura maniacale del mezzo mentre molti motoalpinisti la usano, la parcheggiano e poi la riprendono la volta dopo cosi com'è.
Sembra abbastanza limata, vedi forcellone consumato dallo stivale, parafango posteriore con adesivi abbastanza abrasi, leva frizione con piega da...caduta/e, scarico tendente all'arrugginito.
Ha 11 anni sul groppone.
Magari sarà anche tagliandata e a posto, ma esteticamente non è tenuta con "pignoleria", e io che pignolo lo sono la eviterei.
Perdonami, è quello che penso, io cercherei altrove :dunno:
Multi..datato

cecco75

Come vi sembra questa?

Messaggio da cecco75 » dom 28 dic, 2014 1:06 am

...Non ho nulla da perdonarti! Anzi , Grazie mille della schiettezza, e dell' aiuto! :thumbsup:
Forse hai ragione, meglio non avere fretta.... spero solo di riuscire a trovare qualcosa di decente, mi sono imposto un budget piuttosto risicato....
Grazie ancora e buona serata!

Rispondi