[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

consiglio per un neofita:multiuso,locusta 200,alp 200???

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

consiglio per un neofita:multiuso,locusta 200,alp 200???

Messaggio da bebeking » ven 12 dic, 2014 6:02 pm

billyboy ha scritto:spero accada presto...non vorrei perdermi le uscite con la neve e il fango :-) anche se il mercato e abbastanza statico e i miei oggetti (meno per quanto riguarda la bici)non sono facili da vendere...vorrei metterli anche nel mercatino qui ma ancora non ho ben capito se posso oppure no..
per quanto riguarda la cam...io l ho trovata in offerta con degli attacchi che credo siano quelli manubrio e casco...poi per lestate vorrei prendermi il box per riprese in acqua...una curiosita...non so se dico una cavolata ma nei video postati da te sembra ce ne siano due uguali come percorso ma diversi per impostazioni della macchina...uno più stabile e nitido l altro più mosso e frammentato...e cosi??...comunque spero di entrare in famiglia.. ;-D
è sempre la stessa cam, ma montata un po' su manubrio, un po' su casco, un po' a prua un po' a poppa... :D poi ho montato il video per renderlo meno noioso possibile. io ho il box per acqua, non è ben fetto però, in uso "estremo" (tipo surf) devi prendere qualche precauzione. purtroppo non hanno pensato a mettere una sicura sulla chiusura. se vedi i miei video in acqua, nel primo c'è uuna bolla sull'obbiettivo, alla prima caduta si è aperta ed è entrata acqua di mare, poco male, dato resiste all'acqua anche senza box, però.... poi ho imparato e fisso la fibbia di apertura con un po' di nastro americano.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

consiglio per un neofita:multiuso,locusta 200,alp 200???

Messaggio da billyboy » sab 13 dic, 2014 7:38 pm

ok..ok..capito il box comunque lo comperero per le riprese in acqua...oggi primo video sul guzzone...con attacco manubrio...senza settare nulla...risultato...ripresa abbastanza stabile..ma l audio..poco fruscio ma la moto sembra un trattore!!! :D
fine off topic :lol:

billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

consiglio per un neofita:multiuso,locusta 200,alp 200???

Messaggio da billyboy » lun 29 dic, 2014 8:12 pm

c'e' un thred qui sul forum dove si parla della garmin virb o di altre videocamere senza aprirne di altri?

Rispondi