Salve
Ho al momento un paio d`anni di enduro ed ho una gg300ec. Volevo affiancare una moto da trial per imparare con qualcosa di leggero e che posso usare in zone vicino casa. Anche da eventuale muletto. Ovviamente cerco una targata 2t e se possibile robusta di motore.
Ho trovato una scorpa 2005 in discrete condizioni targata e direi con pochissimo uso visto che monta ancora le gomme originali prezzo circa 1500 euro.
Che ne pensate ? Quali sono le cose da verificare e problemi vari
Grazie a tutti
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Primo trial ... La scorpa che mi potete dirr
Primo trial ... La scorpa che mi potete dirr
il fatto che monti gomme originali non significa che ha fatto poca strada ... potrebbero averle tolte e poi rimesse ....
verifica paramotore, pedane, telaio e forcellone se hanno graffi o segni significativi .. se il forcellone presenta lucidature a livello dell'attacco al telaio significa che è stata usata un bel po'. Idem per i carter laterali del motore .....
Il motore è l'affidabile Yamaha (2t?) , controlla che non faccia troppo fumo, che parta bene e che il cambio sia morbido nella cambiata.
verifica paramotore, pedane, telaio e forcellone se hanno graffi o segni significativi .. se il forcellone presenta lucidature a livello dell'attacco al telaio significa che è stata usata un bel po'. Idem per i carter laterali del motore .....
Il motore è l'affidabile Yamaha (2t?) , controlla che non faccia troppo fumo, che parta bene e che il cambio sia morbido nella cambiata.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB