Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sono quel tizio con L'Husaberg ritratto in foto nell'ultima uscita in Casentino: in quell'occasione ho potuto constatare quanto sia interessante e "rilassante" il fuoristrada con moto facili quali Alp o Tricker, la "filosofia" che sottointende al motoalpinismo ovvero l'enduro dal volto umano...in sintesi, sarei intenzinato a saltare il fosso cioè vendere l'ottima svedesona a qualcuno capace di apprezzarne e sfruttarne le qualità, contestualmente procacciarmi che sò, un'Alp 200 o cose simili...
Pertanto, se qualcuno può aiutarmi...concorrerà a fare di me un motoalpinista felice, "ecologico" e senza mal di schiena..
Grazie a tutti.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Passo all'altra sponda..
Passo all'altra sponda..
ciao Giulio ,scusa ma mi era sfuggito il post .Presentati nella sezione apposita se ancora non lo hai fatto .Per vendere la moto puoi postare nella sezione " mercatino" o in alternativa su Moto.it o motousate.it
saluti
marco![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
saluti
marco
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Passo all'altra sponda..
Ciao Giulio, mi fa piacere rivederti qui!
Stai facendo la cosa giusta: dalle tue parti con un bel muletto il divertimento e' assicurato.
E poi, a proposito di sponda, siamo motoalpinisti, mica mandriani: il nostro valore non si misura a cavalli...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Stai facendo la cosa giusta: dalle tue parti con un bel muletto il divertimento e' assicurato.
E poi, a proposito di sponda, siamo motoalpinisti, mica mandriani: il nostro valore non si misura a cavalli...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Passo all'altra sponda..
Ciao Giovine...concordo con quanto da voi scritto. Inoltre c'è una novità: il mio non era soltanto un mal di schiena, certo non sono Merimann ma quello che avete visto non era certo il Giulio dei tempi migliori...ebbene mi è stata riscontrato lo schiacciamento di 3 vertebre (L3, L4 e L5..). Quindi direi che sarà meglio darsi una calmata e sottopporsi ad una bella terapia. Conto di tornare in sella quanto prima ma solo su una Alp o una Tricker, che a dire il vero avrei già trovato...il problema è "velocemente" vendere l'Husaberg, anche se a malincuore.
Comunque sono estremamente convinto della scelta del motoalpinismo, magari insieme alla mia compagna...e ai miei nuovi compagni!!!
Appena mi rimetto e becco una moto-capretta vengo a trovarti in Abruzzo, non ci sono mai stato!!
Comunque sono estremamente convinto della scelta del motoalpinismo, magari insieme alla mia compagna...e ai miei nuovi compagni!!!
Appena mi rimetto e becco una moto-capretta vengo a trovarti in Abruzzo, non ci sono mai stato!!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Passo all'altra sponda..
auguri per la schiena
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.