Pagina 2 di 12
Le nostre moto...
Inviato: gio 25 dic, 2008 10:07 pm
da sapphire
Frank, ma esiste un parabrezza come il tuo gia fatto ? Un piccolo suggerimento le viti che tengono il parabrezza potevi metterle di ergal nere oppure arancio ( costano 1,50 o 2 euro l'una ). Sono molto più belle e risparmi peso.
Le nostre moto...
Inviato: gio 25 dic, 2008 11:11 pm
da frank
sapphire ha scritto:Frank, ma esiste un parabrezza come il tuo gia fatto ? Un piccolo suggerimento le viti che tengono il parabrezza potevi metterle di ergal nere oppure arancio ( costano 1,50 o 2 euro l'una ). Sono molto più belle e risparmi peso.
non esiste in commercio nessun parabrezza per l'Alp 4.0 e totalmente autocostruito...per l'attacco in basso, sono viti piatte e di 4 mm di spessore con rodelle e gommini per le vibrazioni...per gli attacchi in alto, due piastrine di acciaio opportunamente piegate con le stesse viti e gommini usate in basso...
Le nostre moto...
Inviato: ven 09 gen, 2009 10:49 pm
da johax
dalle alpi marittime...
...ai guadi sardi...
Le nostre moto...
Inviato: ven 09 gen, 2009 11:14 pm
da scheggia
La vecchia!!
e la giovine!!
Le nostre moto...
Inviato: sab 10 gen, 2009 3:28 pm
da acalt
Ecco le mie moto:
Il mio gioiellino per le zone
La moto da motoalpinismo
La vecchietta con cui ho iniziato. (mitica monty)
Le nostre moto...
Inviato: sab 10 gen, 2009 8:24 pm
da morfina
Ecco le mie:
quella fresca di concessionario.....
e quella semplicemente fresca.
altre bestie
Inviato: sab 10 gen, 2009 8:55 pm
da spark
Le nostre moto...
Inviato: sab 10 gen, 2009 9:21 pm
da sapphire
Ecco la mia moto attuale.Guardate il fango che si accumula sotto il parafango anteriore,se non avessi avuto quei pochi centimetri di rialzo la ruota si sarebbe bloccata. Le moto da trial con il parafango attaccato alla ruota tutte a casa.
Le nostre moto...
Inviato: sab 10 gen, 2009 10:29 pm
da nolimit
Vado OT, chiedo scusa ma la foto di sapphire mi ha fatto notare il paracalore sul terminale. Non è meglio toglierlo, visto che non ha alcuna funzione pratica e pesa una cifra?
Anche il fango sul leveraggio forcellone, laddove si infulccra il mono più avanti, non è il massimo. A velocità ridotta l'effetto autopulente del pneumatico è nullo