[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da angelofarina » ven 13 nov, 2009 9:13 pm

Giusto, l'avevo scordata, ora ce l'ho messa..

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da spark » lun 16 nov, 2009 8:23 pm

sulla pseudo-rivista "in sella", scopro che la Yamaha Wr 250, pesa 285 chili... un po' troppi per andare in fuoristrada
percorro,non corro

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da max37 » lun 16 nov, 2009 8:58 pm

io l'ho provata e con il pieno di benza e tutti i liquidi pesa molto di più.
saremo sui 350 Kg a livello dell'honda goldwin :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da rxman » sab 21 nov, 2009 11:59 am

spark ha scritto:sulla pseudo-rivista "in sella", scopro che la Yamaha Wr 250, pesa 285 chili... un po' troppi per andare in fuoristrada
uno dei classici errori di in-sella :lol:
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da spark » lun 30 nov, 2009 3:49 pm

Ma avete visto le mega offerte della Yamaha? Staranno per uscire con il motore nuovo? Il 450 mi prende di brutto per il brutto che io considero brutto... :D Effetti del Refosco :wink:
percorro,non corro

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da VALCHISUN » ven 01 gen, 2010 3:28 pm

Voglio farvi venire il "nervoso" anche a Voi:se andate sui Siti di concessionari di motociclette degli Stati Uniti, vedrete i listini delle moto, sia da strada, da motocross, da enduro che sono praticamente la meta', o proprio scritto: " la meta'" dei prezzi italiani!
Oltrettutto loro negli Usa, hanno una tassazione che corrisponde alla nostra I.v.a. che arriva, al massimo, in certi stati, all'8%.Adesso il presidente Obama, per favorire la ripresa economica, anche sulle atrezzature da tempo libero, in cui sono comprese anche le motociclette, ha azzerato anche l'imposta dell'8%!Tenete conto che gli stipendi medi sono simili se non superiori ai nostri!Ho visto di offerte di Yamaha yz 250 da motocross modello 2008 all'equivalente di 3.600 Euro ed i Wr da enduro a 3.800 Euro.Le Honda Crf 450 da motocross sono in listino a 4.500 Euro.Nel settore moto da strada la nuova B.m.w. Rr 1.000 superbike stradale appena uscita in Italia e ' a listino a 15.850 Euro chiavi in mano, in U.s.a. e' (in Euro) a 8.600 anche li' chiavi in mano...
Io mi sento moolto preso per il c...o, non so Voi....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da max37 » ven 01 gen, 2010 3:33 pm

in giappone uguale. prova a vedere i listini per le varie subaru mitsubishi ecc.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da frank » sab 02 gen, 2010 2:46 am

cmq è da sottolineare in quanto poco tempo, dalla sua nuova immissione sul mercato, la klx abbia riscontrato un così gran successo...credo proprio che il suo rapporto qualità prezzo, sia davvero concorrenziale...e devo dire che nonostante la sua cilindrata, peso e cavalleria sembrino un pò disallineati nell'insieme, sorprende nel provarla...farà un gran successo secondo me...
KAWA KLX 250_2009

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da spark » sab 02 gen, 2010 11:44 am

auguro tutto il bene possibile ad un modello che ho amato tantissimo, ma "un gran successo" è improbabile per una moto di nicchia (purtroppo) per il nostro mercato. Farà gli stessi pezzi dell'Alp 4: non 4 gatti, ma 5 o 6
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da nolimit » sab 02 gen, 2010 3:03 pm

non ha un buon rapporto qualità/prezzo, è solo economica.
Chi ha a che fare quotidianamente con le logiche di produzione sa bene che si riceve quello che si paga.... l'ultima eccezione alla regola si verificò durante le nozze di Cana :lol:

Rispondi