[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Trial 125 2T

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
thecrazy
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 21 feb, 2008 5:55 pm

Trial 125 2T

Messaggio da thecrazy » mer 26 mag, 2010 3:44 pm

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
Il problema del motore vuoto ai bassi dite che si sentirebbe anche su un 125 4T?(tipo lo yamaha per intenderci)perchè ho visto che scorpa oltre a fare il trial con questo motore ha fatto anche la T-ride!(se non sbaglio lo scorso anno c'era solo il 250)
angelofarina hai ragione, anche io a 11 anni dopo aver fatto un po di esperienza con la minimoto sono passato prima a una Ossa 250 e poi a una Bultaco alpina 250!che moto!ricordo ancora con nostalgia i cigolii degli ammortizzatori della bultaco! :oops: poi purtroppo mio nonno le ha vendute entrambe...

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Trial 125 2T

Messaggio da gigius » gio 27 mag, 2010 12:02 am

thecrazy ha scritto:Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
Il problema del motore vuoto ai bassi dite che si sentirebbe anche su un 125 4T?(tipo lo yamaha per intenderci)perchè ho visto che scorpa oltre a fare il trial con questo motore ha fatto anche la T-ride!(se non sbaglio lo scorso anno c'era solo il 250)
angelofarina hai ragione, anche io a 11 anni dopo aver fatto un po di esperienza con la minimoto sono passato prima a una Ossa 250 e poi a una Bultaco alpina 250!che moto!ricordo ancora con nostalgia i cigolii degli ammortizzatori della bultaco! :oops: poi purtroppo mio nonno le ha vendute entrambe...
Sono 181 cm per 97 kg. e vado con uno scorpa 125 4tempi su per sentieri . Ha poco più di 11 cv e ha il pignone da 10 denti ......non mi si è ancora "inpuntato" su nessun ostacolo "normale" (mica sono T. Bou !! :oops: )
Pensa solo se pesassi 15 kg. meno che potrei superare ?? :roll:

Rispondi