[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

l'indecisione beta o fantic?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » sab 19 mar, 2011 11:42 am

A me piace molto di piu' l'ultima del precedente tuo messaggio, a parte il bauletto, che va tolto subito secondo me...
Chiede 2200, ma dice anche che il prezzo e' trattabile. Se scendesse sui 1500 sarebbe perfetta...
Attorno ai 2500 trovi una amplissima scelta di moto da trial "moderne", incluse le Beta Rev (magari un po' "sfruttate", per esser vendute a quel prezzo), per le quali e' disponibile un bellissimo kit sella-serbatoio...
Ma mi pare che il tuo tetto di spesa fosse piu' basso...
Comunque continua a cercare, qui sul forum c'e piu' di un utente che e' riuscito a trovare una Alp 250 raffreddata a liquido attorno ai 1500 euro...

coos66

Messaggio da coos66 » lun 21 mar, 2011 11:40 pm

psycho ha scritto:è ufficialmente partita la caccia alla una beta alp 250 raffreddata a liquido
ovviamente ad un prezzo giusto...
Internet è una vetrina eccezionale ed un buon mezzo per cercare una moto fuoristrada, ma io ho sperimentato che un giro di telefonate ai commercianti e ai meccanici, specialmente quelli delle zone di collina e montagna, possono riservare ottime occasioni d'acquisto.
Andrea
... se coos, a coslèma!

Rispondi