[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Moto in auto

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Moto in auto

Messaggio da bebeking » gio 23 feb, 2012 11:28 am

angelo, vedo che sei un bravissimo giocatore di tetris... :shock: :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

Moto in auto

Messaggio da Michele » gio 23 feb, 2012 12:06 pm

non so se può esserti d'aiuto: su un furgoncino hunday h-1 un enduro ci entra ma si deve allentare un pò il manubrio per girarlo un pò verso il posteriore, un beta alp che è più basso penso possa entrarci senza problemi

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

Moto in auto

Messaggio da faber » gio 23 feb, 2012 2:50 pm

Ciao.
Sulla mia citroen evasion (è come l'Ulisse vecchio modello) ci faccio stare due alp 200 ma con le sospensioni a pacco.
Vedi link http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... 8564535c6a
Saluti.
Fabio.
faber

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Moto in auto

Messaggio da angelofarina » gio 23 feb, 2012 3:06 pm

guido s ha scritto:il beta forse è un pò più alto . però inclinato quasi sicuramente . intanto grazie
Impossible che un Beta si piu' alto dell'Huski 450 TE, che ha la sella a quasi un metro da terra ed un forcella anteriore Marzocchi a steli rovesci con 300mmm di corsa...
Comunque io precarico le forcelle con l'apposita fascia di nylon prima di caricarle.
Questo evita di dover allentare il manubrio, smontare lo specchio, etc...
E la moto diventa molto piu"'rigida", quindi sta ferma nella legatura...

Rispondi