billyboy ha scritto:spero accada presto...non vorrei perdermi le uscite con la neve e il fango
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
anche se il mercato e abbastanza statico e i miei oggetti (meno per quanto riguarda la bici)non sono facili da vendere...vorrei metterli anche nel mercatino qui ma ancora non ho ben capito se posso oppure no..
per quanto riguarda la cam...io l ho trovata in offerta con degli attacchi che credo siano quelli manubrio e casco...poi per lestate vorrei prendermi il box per riprese in acqua...una curiosita...non so se dico una cavolata ma nei video postati da te sembra ce ne siano due uguali come percorso ma diversi per impostazioni della macchina...uno più stabile e nitido l altro più mosso e frammentato...e cosi??...comunque spero di entrare in famiglia.. ;-D
è sempre la stessa cam, ma montata un po' su manubrio, un po' su casco, un po' a prua un po' a poppa...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
poi ho montato il video per renderlo meno noioso possibile. io ho il box per acqua, non è ben fetto però, in uso "estremo" (tipo surf) devi prendere qualche precauzione. purtroppo non hanno pensato a mettere una sicura sulla chiusura. se vedi i miei video in acqua, nel primo c'è uuna bolla sull'obbiettivo, alla prima caduta si è aperta ed è entrata acqua di mare, poco male, dato resiste all'acqua anche senza box, però.... poi ho imparato e fisso la fibbia di apertura con un po' di nastro americano.