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Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: lun 15 giu, 2009 9:18 am
da europa25
ho venduto la Dr 350 , ho venduto la DRZ 400 S. Tutte troppo pesanti alte impegnative. Lasciatemi una settimana e vi diro che Alp comprerò

:wink:

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: lun 15 giu, 2009 10:17 am
da spark
europa25 ha scritto:ho venduto la Dr 350 , ho venduto la DRZ 400 S. Tutte troppo pesanti alte impegnative. Lasciatemi una settimana e vi diro che Alp comprerò

:wink:
Non hai mai rimpianto il DR350? Anch'io ho avuto le due moto in questione ma nel mio cuore è rimasta la vecchia DR ad aria. Certo l'avviamento elettrico del 400 è insostituibile (sul DR non l'avevo), ma la prima mi sembrava più confidenziale anche se devo confessare che la DRZ 400S mi ha sempre portato fuori da tutto, ho evitato sempre con cura passaggi ostici ovviamente: girare 140 chili non è una gioia. Certo che se resti sulle Beta, la scelta è obbligata, io aspetto un' altra stagione per vendere la DRZ 400, in attesa di novità...

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: mer 17 giu, 2009 3:34 pm
da europa25
tra un po arriva....

:wink:

E' arrivata! Che bella bestiolina..la ALP 200. Bella ... le finiture lasciano un po a desiderare però mi piace lo stesso. son contento. L'unico difetto fin qui trovato è il rumore che viene dalla catena per il resto è OK.

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: mer 01 lug, 2009 1:31 pm
da Osvaldo
europa25 ha scritto:tra un po arriva....

:wink:

cioe'? sai qualcosa che noi non sappiamo? diccelo!

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: gio 09 lug, 2009 3:17 pm
da VON MANTOV
è meglio questa è meglio quella...mi dispiace deludervi tutti ma è del tutto soggettiva l'impressione che si ha di una moto....è identificarsi in un telaio e in un propulsore...una sorta di specchio di noi stessi...insomma...la moto ci rappresenta e ognuno si sente rappresentato da un modello piuttosto che da un'altro....
quello che è meglio per me non è detto che lo sia per un'altro...
aggiungiamoci pure che ciò che ti porta in cima ai passaggi difficili è la nostra forza di volontà piuttosto che ciò che ci ritroviamo sotto il sedere...
:wink:



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Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: ven 10 lug, 2009 12:18 am
da spark
Ehhh...bastasse la forza di volontà, sarei sempre sul K2 con un Caballero 50. :D Ci vogliono moto e fisico in armonia

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: ven 10 lug, 2009 9:36 am
da VON MANTOV
tu ci scherzi....ma ricordo di essere arrivato ovunque con il mio vecchio montesa cota 50.....molti passaggi li ho fatti praticamente a spinta ma sono ugualmente arrivato dove mi ero prefissato....per non dire cosa si può fare e dove si può arrivare con un garelli vip 3v....dipende tutto da noi stessi....pilota 85% moto 15%

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Inviato: ven 10 lug, 2009 12:33 pm
da Osvaldo
VON MANTOV ha scritto:cosa si può fare e dove si può arrivare con un garelli vip 3v....dipende tutto da noi stessi....pilota 85% moto 15%
il garelli 3v!!! Che ricordi...
quando avevo 14 anni il mio lo trasformai completamente.
a parte il solito kit (chi ha la mia eta' se lo ricorda) cilindro 75 polini + sito ad espansione+ Carburatore Dell'orto 19 ci montai le forcelle e gli ammortizzatori
di un Honda 125! Poi ci andavo a saltare giu' dai poggi, senza casco senza nulla, roba da pazzi che oggi non farei nemmeno col trial...
mah, avessi ancora un po' di quell'incoscienza da adolescente farei dei pezzi da circo! Ma oramai invece del circo mi aspetta il circolino, con le bocce,
e i discorsi sulle prostate .... :(

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Inviato: ven 10 lug, 2009 2:51 pm
da VON MANTOV
anch'io lo trasformai completamente...75 polini ...dell'orto 19 pari... gianelli power (quella che faceva mille giri sotto il motore)...forcelle prese da un trial ...telaio dissaldato e risaldato con una nuova inclinazione...ammortizzatori posteriori di un vecchio fantic...altezza sella che ci toccavo con le punte.
il tutto per avere una bici con una potenza sovradimensionata e un peso nullo...al gazzo (pistino da cross) facevo dannare i cr 80 honda....unico neo nei salti.....avendo il carburatore non a depressione praticamente si spegneva in volo per poi riaccendersi non appena atterrati....beh...io con quel mezzo li sono arrivato dove arrivo ora con l'alp....MITICO GARELLI!!!NEANCHE UN DISCO FRIZIONE IMPACCATO IN PIù RIUSCIVA A NON FARTI SFRIZIONARE.....CHE BELVA!!!!

Beta Alp 4.0 vs. 200: opinioni a confronto

Inviato: mer 15 lug, 2009 3:23 pm
da europa25
sapphire ha scritto:Ecco per voi tutta la verità sulle Alp in un memo reale e non propagandistico :
ALP 4.0 versione 2008 :.
..la relazione sulla alp 200 non ce la fai?

:wink:

grassie