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Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: dom 26 ago, 2012 8:29 pm
da sapphire
Arcade ha scritto:Ciao Sapphire! Perdonami, ma mi sembra che il tuo ultimo post sia una chiara istigazione a comprare il KLX :D !! Peraltro, oggi mi è capitato il numero di maggio della rivista Motocross, con la prova della Kawa: direi che ne esce molto bene (anche se questi test vanno sempre e comunque presi con le molle). Ho anche parlato con uno che l'ha avuta fino a poco tempo fa: l'ha venduta solo per motivi di peso (ora ha una Sherco 300 da enduro che al confronto è una piuma); per tutto il resto mi ha detto che è una gran moto, e non è neppure tanto ferma come si potrebbe credere e qualcuno sostiene. Sicuramente potessi tornare indietro al mese di maggio, oggi oltre il mio manubrio vedrei un parafango alto e verde.
Non istigo nessuno a comprare nulla,esprimo soltanto le mie idee.
Alcune cose potevano essere pensate meglio,hai visto dove passa il filo del contachilometri elettronico,passa davanti alla protezione della forcella,ti sembra una soluzione logica per una moto con cui si dovrebbe fare del fuoristrada ? Al primo cespuglio qualche rametto lo strappa via.( nella yamaha wr/r250 anche se monta steli rovesciati il filo è molto più protetto.

E per chi vuole esagerare....

Inviato: lun 27 ago, 2012 8:12 pm
da fantom
A chi piace una guida spericolata può sempre esagarare.:mrgreen:



Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: mar 28 ago, 2012 1:35 pm
da sapphire
Se mandi questi filmati questa moto non se la compra nessuno, chi ha un pò di esperienza capisce tante cose.

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: mar 28 ago, 2012 2:14 pm
da fantom
Nessuno è obbligato a comprarla ne tanto meno li devo convincere io, a questo
mondo ci sono persone e credo la maggioranza che se la moto non si impenna
manco la prende in cosiderazione, di sicuro non è il mio caso.
Se poi uno vuole portarla a 300 e divertirsi con le impennate, buon per lui.
E non e detto che se uno non si trova con la guida di una moto questa non
sia perfetta per altri, se io dovessi comprarmi un 450 da enduro credo che
dopo una giornata la rivenderei ma questo non vuol dire di certo che sia la moto il problema.

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: mar 28 ago, 2012 8:27 pm
da sapphire
Non serve portarla a 300cc,non ha la ciclistica adatta,non tiene la strada.
Nel filmato che hai mandato si capisce che l'anteriore è troppo leggero la moto diventa poco guidabile, accelera nei tratti rettilinei ma nelle curve entra a passo d'uomo,se si accelera si alza, l'anteriore è troppo ballerino e non so proprio come si possa guidare in fuoristrada in salita una moto simile,dare gas in curva sarebbe molto pericoloso. Per intenderci,dove questa moto tende a ribaltare ( mulattiere o pendenze fuoristradistiche ) altre moto salgono senza problemi o al limite scivolano di gomma ma non si ribaltano come la kawasaki.
Se si vogliono godere le performance di questa moto bisogna rivedere l'assetto. Un mio amico la possedeva e dopo un paio di brutti ribaltamenti in fuoristrada ed un paio di curve tirate dritte l'ha fatta rivedere e sistemare nelle sospensioni,dopo andava molto meglio.
Adesso l'ha cambiata per una ktm 400 ma lui è un tipo che ama fare enduro puro e duro e non è come noi altrimenti l'avrebbe tenuta.

Con pendenze così ridicole ( vedi filmato al minuto 7.30 in poi ) non è normale che una moto tenti di ribaltarsi. Le mule che solitamente faccio sarebbero impossibili per la kawasaki con un pilota dalle medie capacità come le mie. Mi riservo di rivedere questa moto quando le mie esigenze motociclistiche cambieranno.
sapphire ha scritto:
[/quote]

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: ven 31 ago, 2012 11:27 am
da bebeking
mi è stata una proposta di permuta tra la mia alp 4 con klx 250... ci stò facendo un pensierino. :D

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: ven 31 ago, 2012 12:19 pm
da stew74
sapphire ha scritto:
Con pendenze così ridicole ( vedi filmato al minuto 7.30 in poi ) non è normale che una moto tenti di ribaltarsi. Le mule che solitamente faccio sarebbero impossibili per la kawasaki con un pilota dalle medie capacità come le mie. Mi riservo di rivedere questa moto quando le mie esigenze motociclistiche cambieranno.
Scusa, la moto la conoscerai sicuramente meglio di me (visto che io l'ho solamente provata per un brevissimo tratto), ma in generale, da un filmato fatto con la camera sul casco come fai a capire qualcosa della moto? Non si vede il pilota come si posiziona sulla moto, è seduto? è in piedi sulle pedane? è seduto sul codino? è robusto di stazza o è un mingherlino?

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: ven 31 ago, 2012 1:04 pm
da Arcade
Bebeking, faccelo davvero sto pensierino! Anzi, se lo concretizzi, ti accompagno come guida personale sugli sterrati del Piemonte e ti offro da bere :D Finalmente, visto che tu possiedi e conosci bene l'Alp 4, capiremmo quale tra le due moto sia la vera dual da acquistare oggi come oggi. Ciao.

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: ven 31 ago, 2012 1:35 pm
da sapphire
stew74 l'esperto di questa moto è Fantom, il mio giudizio ha una valenza relativa poichè non la possiedo ma l'ho solamente provata ma mi avvalgo delle dritte di un amico che la possiede.
Provarle entrambe sugli sterrati del Piemonte sarebbe una buona idea !
Fateci sapere !

Grazie HONDA !!!!!!

Inviato: ven 31 ago, 2012 2:08 pm
da fantom
Bebe non provala, corri il rischio di fare la mia fine. :mrgreen:
Non la volevo manco vedere il concessionario la fatta venire apposta per me
per farmela provare, quando lo provata me la sono anche comprata. :P
Stai attento! :shock: