[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da VALCHISUN » sab 02 gen, 2010 3:25 pm

La Kawasakina Klx 250 me la sono guardata per bene dal concessionario Kawa, Cabutti di Dogliani (Cn),patria del vino Dolcetto... :wink: ,e devo dire che mi era piaciuta molto, a parita' di prezzo, mi sembra del Beta Alp 200, qui abbiamo la forcella rovesciata, l'alimentazione ad iniezione elettronica, un look simil-enduro gara, una sella adatta anche al trasporto del passeggero ed un altezza sella "umana".Poi ho letto su Solo Enduro i pareri di gente che ce l'ha ed i loro commenti non sono stati proprio "entusiasti", nel senso che il motore e' esageratamente "strozzato", di cavalli ne ha veramente pochi, qualcuno ha provato a sostituire il silenziatore finale, ma dice che l'iniezione non si adegua allo scarico piu' aperto, e il motore girava ancora peggio che con il silenziatore di serie, dicevano anche che con il passeggero a bordo la moto non si muoveva piu'...Adesso ho letto di un richiamo di tutte le moto per una modifica, mi sembra relativa all'accensione o alla parte elettrica da parte della Kawasaki, temo che sia di nuovo una moto low cost prodotta nel Sud est asiatico, di Kawasaki c'e' solo l'adesivo sul serbatoio...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da spark » sab 02 gen, 2010 7:44 pm

Se vi ricordate, l'avevo anticipato tempo fa, c'è troppa economia in questa moto, di bello resta l'idea, speriamo in una rivisitazione da parte degli ing. jap
percorro,non corro

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da carlo » ven 08 gen, 2010 7:34 pm

VALCHISUN ha scritto:Io mi sento moolto preso per il c...o, non so Voi....
e ancora ancora con le giapponesi... la cosa assurda e' che in Giappone c'e' chi vende moto italiane e le
importa dagli Stati Uniti, perche' costa meno prenderle li' che in Italia... :shock: :evil:

D'altra parte ormai il prezzo non rispecchia piu' il costo di produzione dell'oggetto, ma quanto la gente e' disposta
a spendere per quel prodotto. E questo significhera' che in Italia siamo un mucchio di pirloni (con buona pace dei
luoghi comuni sull'intelligenza media degli americani)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

LISTINO PREZZI MOTO NUOVE

Messaggio da nolimit » ven 08 gen, 2010 7:42 pm

Si, ma c'è chi è disposto a spendere 9000 e chi meno di 6000, eppure entrambi vogliono la motoretta da sporco. E sono due fasce di mercato che, per essere soddisfatte, necessitano di prodotti diversi, e non di prezzi diversi.
per cui siamo sempre lì... non è che si tratta dello stesso prodotto ricaricato in modo diverso: sempre e comunque, per comprare a 6000 si porta a casa roba da 6000. Anzi da meno, perchè il mark-up di ciascuno dei due tipi di prodotto è pressochè uguale :wink:

Rispondi