[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

le ho messo nome Birba

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
angelofarina
Contatta:

le ho messo nome Birba

Messaggio da angelofarina » mar 26 gen, 2010 6:36 pm

anALPhaBETA ha scritto:Non la capisco nemmeno io l'attesa: questa entrante è la terza settimana, ormai mi scappa di inveire!
3 settimane ?????
C'e' qualcosa che non va, vai a vedere cosa e' successo, ma e' inspiegabile. Ci vuole mezz'ora! Si vede che c'e' un problema al PRA, qualche documento deve non essere a posto.
Ma scusa la curiosita', ma sti maiali dell'agenzia quanto ti fanno pagare per sto "non servizio" ???
Io andrei la', mi farei dare i documenti, se il passaggio non e' registrato mi rifarei dare anche i soldi, poi vai tu al PRA e in mezz'ora risolvi...
Ciao!

andy67

Re: le ho messo nome Birba

Messaggio da andy67 » mar 26 gen, 2010 7:59 pm

carlo ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto:ti regalo una massima di mia madre: "niente è tanto indispensabile quanto le cose inutili" può sembrare stupido ma non lo è ed io dico che solo i "sogni" rendono la vita degna di essere vissuta ...
saggia persona, tua madre, e anche te. Sottoscrivo in pieno
Grande saggezza da parte di tua madre, la mia mi ha detto:" ma alla tua età cosa tu ne fai della moto".
Per quanto riguarda i sogni credo anche io che rappresentino il succo della vita.
La moto per me rappresenta un esperienza di vita che permette di ampliare gli orizzonti della propria esperienza.
Stò cercando una Alp 200 ma il problema è rappresentato dall'accesso al credito per me difficoltoso causa il conto in banca perennemente in zona rossa.
Ciao Andrea

anALPhaBETA

Re: le ho messo nome Birba

Messaggio da anALPhaBETA » mar 26 gen, 2010 11:35 pm

*.*
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

le ho messo nome Birba

Messaggio da anALPhaBETA » mar 26 gen, 2010 11:51 pm

*.*
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

nolimit
Contatta:

le ho messo nome Birba

Messaggio da nolimit » lun 01 feb, 2010 2:34 am

:shock:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Che è successo?
Ero passato per dirti che noi siamo qui che aspettiamo, e trovo tutto cancellato :cry:

cichetelo

le ho messo nome Birba

Messaggio da cichetelo » lun 01 feb, 2010 1:59 pm

*.* ???????????? CHE VUOL DIRE????? :shock:

Siamo tutti ansiosi ........................
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Pisolomax

le ho messo nome Birba

Messaggio da Pisolomax » lun 01 feb, 2010 6:14 pm

anALPhaBETA :roll:

Guarda che parto da Sanremo, salgo a Feltre e ...ti sculaccio, eh :lol: :?:

Hai un mp.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

betaflo

le ho messo nome Birba

Messaggio da betaflo » lun 01 feb, 2010 7:27 pm

Scusate, ma sono l'unica a non riuscire a leggere quello che ha scritto anALPhaBETA!!
Ho capito che ha preso la moto: per ora ti auguro tanto divertimento :P
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Rispondi