[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quale moto mi consigliate.....

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Quale moto mi consigliate.....

Messaggio da spark » gio 24 giu, 2010 7:20 pm

hai ragione, ma è altrettanto vero che rinunciare ai bassi del 350 è un vero peccato, perchè non lo mettono in un bel telaio leggero?
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Quale moto mi consigliate.....

Messaggio da nolimit » gio 24 giu, 2010 10:11 pm

hehe, ma fino a quando qualcuno (difficilmente) ci penserà, ci tocca ragionare con quel che abbiamo, e di decoroso c'è ben poco....

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Quale moto mi consigliate.....

Messaggio da sapphire » lun 28 giu, 2010 10:46 am

Purtoppo non esistono moto dual con pesi contenuti nemmeno scendendo di cilindrata vedi yamaha WR/R 250 con 132 KG e Kawasaki klx 250 con 138 KG a meno di non dover prendere qualche vecchio modello ma senza avviamento elettrico,pazienza.Altrimenti ci si può orientare su una moto racing tenendo ben presente il più elevato costo di acquisto, di manutenzione, durata nel tempo e limiti di utilizzo relegati al solo fuoristrada.

Rispondi