[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Montesa 4RT

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Montesa 4RT

Messaggio da angelofarina » mer 16 mar, 2011 2:22 am

lazzaro54 ha scritto:scusa, ma dipende da come tenevi il peso .....
in discesa io e Menca certe volte usiamo le Evo come se fossero enduro, ti garantisco che andiamo ad una bella velocità e mai un'impuntamento ........
per non parlare da certe discesine al limite del ribaltamento, ci vuole tecnica
E' proprio questo il piunto, CI VUOLE TECNICA, mentre io me ne andavo bello rilassato come sono abituato a fare con i Fantic (che puoi benissimo andare senza mani e guidarli solo spostando il peso del corpo, perche' hanno una avancorsa molto lunga).
Come mi sono distratto un attimo, la ruota ha preso un avvallamento, ed invece di raddrizzarsi da sola (come fanno le moto "normali"), quella si e' cappottata in avanti...
Quel che intendevo dire, e' che non ci si puo' permettere distrazioni e guida "svaccata", con una sola mano sul manubrio o robe del genere..
Va anche detto che la moto del mio vicino NON ha il kit sella-serbatoio, che probabilmente da' una bella mano in caso di guida "rilassata", da seduti, portando ad una piu' corretta distribuzione dei pesi.
Le vostre hanno la sella o no?

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Montesa 4RT

Messaggio da lazzaro54 » mer 16 mar, 2011 11:08 am

sella? e che cos'è?

niente sella .... è di impedimento per andare in certi posti e fare certe cose ... e non sto parlando di ''zone'' ma di normali percorsi motoalpinistici diciamo così ... un pochino impestati ........

occorref fare di necessità virtù ... o fai la salita direttissima al monte dove ci metti 3 ore per fare 8 km, oppure metti la sella e fai una carrareccia normale ...............
de gustibus .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

Montesa 4RT

Messaggio da 8giovanni9 » mer 11 mag, 2011 10:58 pm

ti può interessare una scorpa 4 tempi del 2007 250cc?il prezzo è conveniente.3500 come nuova e usata molto poco.poi ci si mette d'accordo.l'unica cosa che gli manca è la sella e il serbatoio ma quelli li trovi in giro

Tractor
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 07 set, 2009 4:12 pm

Montesa 4RT

Messaggio da Tractor » ven 13 mag, 2011 12:40 pm

8giovanni9 ha scritto:ti può interessare una scorpa 4 tempi del 2007 250cc?il prezzo è conveniente.3500 come nuova e usata molto poco.poi ci si mette d'accordo.l'unica cosa che gli manca è la sella e il serbatoio ma quelli li trovi in giro
Immagino che il msg sia destinato a me, visto e considerato che ho aperto il thread;
Ti ringrazio per la proposta ma proprio lo scorso Febbraio ho venduto la mia Scorpa SY 250 4T con kit long ride per passare a Montesa o Beta Rev.... Non perchè Scorpa non vada bene ma, si sa, "al cuor non si comanda"...

T
Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Fantic 305

Rispondi