[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

odio e amore

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

odio e amore

Messaggio da slowbike » sab 21 mag, 2016 8:44 am

ciao! .....riprendo a distanza di anni questo argomento.. Mi è successo proprio ieri che la moto si spegnasse in corsa... Una volta riaccesa si spegneva inserendo la marcia (ho provato anche inserendo la seconda).. Ma io dico, anziché "tagliare" non potevano collegarsi al clacson??? Il risultato riebbe stato lo stesso, ovvero se ti dimentichi il cavalletto ti avvisa, ma almeno non rimani a piedi in caso di malfunzionamento del sensore...come mi è successo ieri...
In questi casi, escludendo o tagliando via direttamente il sensore, secondo voi cosa succede?
Beta Alp 200
Beta 400 RR

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

odio e amore

Messaggio da sapphire » sab 21 mag, 2016 10:32 am

Puoi rimuovere soltanto il sensore sul cavalletto lasciando operativa la spia di segnalazione sul contachilometri.

Immagine

slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

odio e amore

Messaggio da slowbike » sab 21 mag, 2016 1:31 pm

Lo farò! Grazie 1000
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Rispondi