comunque è vero che le pronto gara sono le più diffuse, ma ci sono tanti miei amici motociclisti che nonostante girino con motoroni esagerati o pseudo-racing, mi guardano sempre molto bene l'alpona
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Infatti tra questa e l' alp200 secondo me c'è un netto divario di attitudine... forse dell' alp4.0. Credo tuttavia che se la crisi non ci piegherà ancora un po' moto di questo tipo qua non prenderanno piede. L'xr250 era un' altra storia IMHOArcade ha scritto: E' impossibile che pesi così tanto... come potrebbe diventare l'antagonista dell'Alp? .
I dati ufficiali usciranno in Aprile.Arcade ha scritto:Scusate, ma si sa già il peso? Io ho cercato un po' in giro, ma schede tecniche non se ne trovano. E' impossibile che pesi così tanto... come potrebbe diventare l'antagonista dell'Alp? A me piace abbastanza (il gruppo mascherina faro/parafango alto anteriore per me è un obbrobrio e nel complesso mi sembra un po' troppo cinese) ma spero davvero che possa costituire una valida alternativa per chi valuta l'acquisto di una Alp (così magari in Beta si svegliano). Ciao.