[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

con quale moto ?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

con quale moto ?

Messaggio da max37 » sab 12 set, 2015 11:25 pm

angelo, meglio che ritorni 82 e che metti una 20na di kg di ferro sulla moto :king : :king : :king : :king :
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

con quale moto ?

Messaggio da angelofarina » lun 14 set, 2015 10:30 am

In realtà. è il "peso dinamico" che dà trazione: moto leggera, pilota pesante che sposta il peso dove serve...
Viceversa, pilota leggero, moto pesante, trazione pessima...
Certo se fosse "peso di muscolo" anzichè "peso di ciccia" sarebbe assai meglio, ma che vuoi...

Fine OFF TOPIC.
Motorgross, visto che stai facendo il giro a provare le possibili candidate (cosa assai raccomandabile), io includerei senza dubbio la nuova Beta Xtrainer: quella che, se avessi i soldi, comprerei come ben più valida alternativa rispetto alla KTM Freeride...

motoGross
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 05 set, 2015 8:56 pm

con quale moto ?

Messaggio da motoGross » ven 18 set, 2015 8:20 pm

Si L'x-trainer me gusta mucho , magari trovarne ....nella mia zona nun se ne vedono neanche di nuove .....intanto la ricerca continua !

Rispondi