[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie HONDA !!!!!!
Due sabati fa ho provato la seconda della foto (ma aveva l'avviamento a pedale), a parte la posizione di guida stranissima non era malaccio, in moto tutti i kg non si sentivano e l'avviamento partiva alla prima scalciata.
Per tornare in topic, su MF di questo mese c'è la CRF250L "contro" la KLX 250.
Per tornare in topic, su MF di questo mese c'è la CRF250L "contro" la KLX 250.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Grazie HONDA !!!!!!
Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
che si trovano in internet credo valgano ben poco, quelle di Nico Ceregin poi
sono le migliori non trova mai un difetto.
che si trovano in internet credo valgano ben poco, quelle di Nico Ceregin poi
sono le migliori non trova mai un difetto.
Grazie HONDA !!!!!!
lascia perdere, te la riassumo così: honda meglio se strada, kawa meglio se in off, tutte e due troppo pesanti, cv alla ruota simili.fantom ha scritto:Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
che si trovano in internet credo valgano ben poco, quelle di Nico Ceregin poi
sono le migliori non trova mai un difetto.
Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Grazie HONDA !!!!!!
la prima che hai detto...stew74 ha scritto: Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
negli stati uniti veniva venduta a 4000 $ circa (quando l'euro era a minimo 1,35) non aveva disco dietro e fanaleria, ma non giustificano i 2600-2700 in più.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie stew74, ho risparmiato qualche euro.stew74 ha scritto:lascia perdere, te la riassumo così: honda meglio se strada, kawa meglio se in off, tutte e due troppo pesanti, cv alla ruota simili.fantom ha scritto:Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
che si trovano in internet credo valgano ben poco, quelle di Nico Ceregin poi
sono le migliori non trova mai un difetto.
Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
Be', anche in Italia la versione Trail aveva il tamburo posteriore (e ti diro' chebebeking ha scritto:non aveva disco dietro
non va affatto male).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Grazie HONDA !!!!!!
io ho avuto la tt350 che aveva tamburo al posteriore, ma non ricordo di averne sofferto. su motorette così leggere, non è poi questo handicap.carlo ha scritto:Be', anche in Italia la versione Trail aveva il tamburo posteriore (e ti diro' chebebeking ha scritto:non aveva disco dietro
non va affatto male).
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
anche se il topic ha virato da tutt'altra parte...
http://www.moto.it/prove/honda-crf-250l ... itato.html
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
http://www.moto.it/prove/honda-crf-250l ... itato.html
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
Bella prova, pare che si siano divertiti parecchio, certo un percorso un pelino più tostarello lo potevano pure fare, però...
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Grazie HONDA !!!!!!
Dopo tante riflessioni ho deciso... la moto che fa per me è la Hondina CRF250L, tra 15 giorni è nel mio garage! poi vi racconterò tutto su di Lei!
Sono stato indeciso fino alla fine con la Alp 4.0, poi un pò per alcuni motivi ho deciso così! lo so, molti voi saranno perplessi ma queste 2 moto secondo me hanno molto in comune a prescindere dalla cilindrata.
Ciao
Sono stato indeciso fino alla fine con la Alp 4.0, poi un pò per alcuni motivi ho deciso così! lo so, molti voi saranno perplessi ma queste 2 moto secondo me hanno molto in comune a prescindere dalla cilindrata.
Ciao
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)