[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Grazie HONDA !!!!!!

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
stew74

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da stew74 » mar 18 set, 2012 11:41 pm

Due sabati fa ho provato la seconda della foto (ma aveva l'avviamento a pedale), a parte la posizione di guida stranissima non era malaccio, in moto tutti i kg non si sentivano e l'avviamento partiva alla prima scalciata.

Per tornare in topic, su MF di questo mese c'è la CRF250L "contro" la KLX 250.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

fantom

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » gio 20 set, 2012 2:39 pm

Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
che si trovano in internet credo valgano ben poco, quelle di Nico Ceregin poi
sono le migliori non trova mai un difetto.

stew74

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da stew74 » gio 20 set, 2012 3:21 pm

fantom ha scritto:Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
lascia perdere, te la riassumo così: honda meglio se strada, kawa meglio se in off, tutte e due troppo pesanti, cv alla ruota simili.

Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

bebeking
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da bebeking » gio 20 set, 2012 7:37 pm

stew74 ha scritto: Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
la prima che hai detto...
negli stati uniti veniva venduta a 4000 $ circa (quando l'euro era a minimo 1,35) non aveva disco dietro e fanaleria, ma non giustificano i 2600-2700 in più.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

fantom

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » gio 20 set, 2012 7:53 pm

stew74 ha scritto:
fantom ha scritto:Per curiosità comprerò MF anche se delle prove fatte dalle riviste o di quelle
lascia perdere, te la riassumo così: honda meglio se strada, kawa meglio se in off, tutte e due troppo pesanti, cv alla ruota simili.

Peccato perchè la Honda ha un prezzo veramente competitivo (in paragone i 5600 euro che chiedevano per il crf230 o erano un furto o questa è venduta in dumping) anche se credo che la Kawa si possa alleggerire un pochettino con del sano aftermarket.
Grazie stew74, ho risparmiato qualche euro. :lol:

carlo

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da carlo » ven 21 set, 2012 4:44 pm

bebeking ha scritto:non aveva disco dietro
Be', anche in Italia la versione Trail aveva il tamburo posteriore (e ti diro' che
non va affatto male).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

bebeking
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da bebeking » ven 21 set, 2012 5:19 pm

carlo ha scritto:
bebeking ha scritto:non aveva disco dietro
Be', anche in Italia la versione Trail aveva il tamburo posteriore (e ti diro' che
non va affatto male).
io ho avuto la tt350 che aveva tamburo al posteriore, ma non ricordo di averne sofferto. su motorette così leggere, non è poi questo handicap.

bebeking
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da bebeking » sab 03 nov, 2012 9:39 pm

anche se il topic ha virato da tutt'altra parte... :D

http://www.moto.it/prove/honda-crf-250l ... itato.html

stew74

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da stew74 » lun 05 nov, 2012 11:59 am

Bella prova, pare che si siano divertiti parecchio, certo un percorso un pelino più tostarello lo potevano pure fare, però...

oleon

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da oleon » sab 17 nov, 2012 8:46 pm

Dopo tante riflessioni ho deciso... la moto che fa per me è la Hondina CRF250L, tra 15 giorni è nel mio garage! poi vi racconterò tutto su di Lei!
Sono stato indeciso fino alla fine con la Alp 4.0, poi un pò per alcuni motivi ho deciso così! lo so, molti voi saranno perplessi ma queste 2 moto secondo me hanno molto in comune a prescindere dalla cilindrata.
Ciao
-_._`\_
(o)7^(o)

Rispondi