Nell'apri chiudi a bassissimi giri e' un po' incerta ..
L'iniezione e' stata controllata dalla concessionaria e dice che e' cosi'...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
cellvipman ha scritto:ANCHE la tua Wr ha una fastidiosa tendenza dell'acceleratore ON/OFF appena sopra al minimo ?
In pratica non si riesce ad andare pianissimo... ma strattona...
Io con un dente in meno di pignone e 9 in piu' di corona vado allo stessa velocita' di crociera, perche' la velocita' non la tieni solo in base ai giri del motore e al suono della marmitta, ma anche al rumore della gomme e del vento, e l'aria sul corpo e che si infila nel casco... quindi i rapporti non-corti non servono a niente... Avere il 20% di velocita' in meno non e' un problema...tanto la velocita' non la sfrutti coi tasselli...sapphire ha scritto:........ ( 1 dente in meno di pignone e 2 di corona ) e sostituendo lo scarico con uno più racing.Però in queste condizioni la moto è meno veloce, soffre i trasferimenti stradali,consuma di più.Per un uso dual va benissimo così come viene fornita e su strada raggiunge facilmente i 30 Kmlitro.
Forse non ci siamo capiti Sapphire,sapphire ha scritto:Non è possibile che con un dente di pignone più nove di corona in meno la moto possa andare alla stessa velocità di crociera e consumare uguale a meno che la Yamaha abbia sbagliato completamente la scelta dei rapporti ( ne dubito molto ).
Al momento l'ho usata abbastanza poco, causa pioggia e pure neve.cellvipman ha scritto:ANCHE la tua Wr ha una fastidiosa tendenza dell'acceleratore ON/OFF appena sopra al minimo ?
In pratica non si riesce ad andare pianissimo... ma strattona...