E poi l'idea di fondo di Borile è veramente innovativa ... quale moto ti fa sognare di poter fare anche questo? ... multiuso appunto!!

PS per Angelo, riesci a recuperare la foto della multiuso con monofare e serbatoio a goccia?
Punto A) su questo posso essere abbastanza d'accordo.Misso ha scritto: Chiariamo subito: A) Questo NON è il forum della Multiuso! La Multiuso è senza dubbio una moto interessantissima che punta tutto sull'idea di "moto totale" sbattendosene bellamente dell'estetica fine a se stessa.
B) Questo forum di motoalpinisti raccoglie dai fanatici della GS, ai funamboli del trial e
C) ha incidentalmente fatto da catalizzatore agli entusiasti della piccola Borile che qui hanno trovato uno spirito fuoristradistico in assoluta armonia con le loro aspettative.
D) Personalmente trovo la Multiuso brutta e sgraziata, ma è l'unica moto che oggi metterei in garage al posto della mia Alp 250...
I dati ti danno ragione ma la cosa, a mio modo di vedere, e' preoccupante.Hunter ha scritto:non è il forum della Multi, vero, ma poco ci manca
le metterò affiancate nel garage,a farsi compagnia
Mi hai fatto cadere dalla sedia...ci dai certe notizie così...borile ha scritto: Sulla nuova Multi Enduro che testeremo fra un paio di mesi, ci sarà sostanza ed anche bellezza,tutta però rigorosamente in Carpental ed Ergal...
Misso ha scritto:Misso.. Mi permetto perchè avevo la tua stessa moto, sicuramente non preparata come la tua ma in piena efficenza.mik66 ha scritto:
sia chiaro che con la mia esternazione di bruttezza non volevo offendere nessuno [OK]
Personalmente trovo la Multiuso brutta e sgraziata, ma è l'unica moto che oggi metterei in garage al posto della mia Alp 250...
Se provi bene una t-ride 2 tempi magari le possibili sostitute diventano 2...
Senza nulla togliere alla multiuso che personalmente trovo molto interessante e persino bella..
Qui col monofaro:maurrox ha scritto:PS per Angelo, riesci a recuperare la foto della multiuso con monofare e serbatoio a goccia?