[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Di sicuro cambierò lo scarico ma omologato per il rumore e con catalizzatore,
utilizzo sempre con db killer.
Il concessionario ha interpellato Honda Italia direttamente, ma purtroppo
niente di buono prima di Luglio niente vendite, spero si abagli.
ero indeciso tra la alp4 e qualla, a suo tempo... poi decisi per la alp perchè mi dava più fiducia il motore. non la provai, ma alla "calzata" mi piacque...
Questa moto mi ha fatto sempre una grande simpatia,peccato per la misura delle gomme in pollici, 4.60-18 63P non si trova nulla di buono che sia omologato per questa moto.
Percorsi i primi 100Km, certo un po poco per dare un giudizio, comunque le mie prime impressioni sono queste.
Quello che più di tutto mi ha sorpreso è l'avantreno che mi dà una senzazione
di leggerezza che non ho trovato ne sulla Alp 200 e nemmeno sulla 4 provate
in concessionaria, il cambio veramente morbido per adesso anche troppo ci devo fare l'abitudine, su strada si guida con grande maneggevolezza curve tornanti cambio di direzione mi sembra di guidare una bicicletta.
Il comando del freno anteriore si aziona con un solo dito senza sforzo, una curiosità che ho letto sul manuale dove si parla di un sensore che spegne
la moto quando è sdraiata a terra, qualcuno ne sa qualcosa?
Le moto nuove sono belle e morbidose !
Questa è una prova di motociclismo fuoristrada,anche se le prove che fanno i tester sono sempre da prendere con le pinze.