[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Beta: Alp 200 o Urban 200........

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Beta: Alp 200 o Urban 200........

Messaggio da BTMX » lun 25 mag, 2015 6:18 pm

carlo ha scritto:
egidio ha scritto:
:

sono arrivato fin qui... e cosi' via, finche' non arrivi al punto in cui preghi
di arrivare a una strada ben fatta perche' per niente al mondo vorresti tornare
indietro e rifare tutto quel po' po' di roba. Non chiedere come lo so. :chuckle:
Pero' avevo una stradale di 200 kg. Per la cronaca, ero a Nurallao, Bau Sa Mela,
magari conosci il posto. [/list]
Be', facci sapere cosa hai scelto e buon divertimento.
Mi è capitato con l'AfricaTwin, quando ho messo le gomme sull'asfalto sono sceso a baciare la terra.
Indietro non potevo tornare neanche volendo, non c'ero lo spazio per girare la moto, ho messo la seconda, ho chiuso gli occhi e dato un filo di gas, penso sempre che se ne sono uscito è stato solo merito di quel gran mezzo che era la Regina, da quella volta ho cominciato a desiderare moto leggere e gestibili in qualsiasi situazione.
Btmx

egidio
Messaggi: 21
Iscritto il: mer 20 mag, 2015 7:18 am

Beta: Alp 200 o Urban 200........

Messaggio da egidio » lun 25 mag, 2015 9:09 pm

presa la alp 4!! sono sceso a 3250€, 3000km, ha della ruggine in varie parti, per colpa dell'umidità, è stata ferma da un po'...si sistema in un'ora, per il resto è nuovissima!!!...appena con un mio amico sistemiamo tutto posto le foto =) cambio anche tutti gli oli per sicurezza ecc...

non vedo l'ora x_____x

Lince
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 12 mag, 2015 2:17 pm

Beta: Alp 200 o Urban 200........

Messaggio da Lince » gio 23 lug, 2015 1:09 pm

La alp 200 ha delle referenze più positive, almeno per quello che si legge nei forum.

Rispondi