![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Un consiglio dai fuoristradisti
penso sia presa bene,se è ben tenuta come sembra ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Guarda, nel mio caso faccio queste considerazioni:Jackie ha scritto:Ma allora chiedo: che senso avrebbe avere un trial per il fuoristrada e un alp per andare a lavoro? A 'sto punto meglio un trial per i fine settimana e un comodissimo scooter da diporto, che consuma poco, paga poco di bollo/assicurazione, è + comodo per la moglie (sia come passeggero che come mezzo per fare la spesa) e via dicendo...
- - lo scooter proprio non mi piace (al massimo quelli a tre ruote, piu' per curiosita' per l'aspetto tecnico che altro), mente l'Alp la trovo bellissima
- con la Alp potrei fare dei giri con molto asfalto e fare un po' di fuoristrada, anche relativamente impegnativo, una volta giunto a destinazione, cosa impossibile con lo scooter (e anche molto poco praticabile con il trial)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Mai sottovalutare l'(in)capacita' del marketing. Immagino che qualche markettaro (io ho sempre lavorato nel settore tecnico, ormai l'odio per i venditori mi e' entrato nei geniJackie ha scritto:1- perché il modello 2008 l'hanno fatto con sella staccabile per fare trial se il trial non si può fare con questa moto?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Esteticamente sembra nuovissima! Poi non so se meccanicamente abbia qualche rogna, ma per quello c'è la garanziayoshi ha scritto:penso sia presa bene,se è ben tenuta come sembra
Ah, ecco, questo spiega tutto! Il bello è che In Sella scrive: "togliendo sella e serbatoio si trasforma in moto da trial"carlo ha scritto:Mai sottovalutare l'(in)capacita' del marketing
Dovrebbero venderla a prezzo doppio allora, è un transformer!!! Prendi 2 paghi 1
In ogni caso nemmeno a me piace lo scooter, ma indubbiamente offre dei vantaggi di praticità e costi che altre moto non hanno, non lo prenderei certo per passione di guida o bellezza estetica