[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ma qual è quella giusta?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Dario 1

Ma qual è quella giusta?

Messaggio da Dario 1 » mar 19 giu, 2012 12:51 pm

Bene: ne compro uno oggi stesso.
Grazie!

(Acc... 5° pagina! Forse è ora che apra un altro topic :D )

angelofarina
Contatta:

Ma qual è quella giusta?

Messaggio da angelofarina » mer 20 giu, 2012 2:57 pm

Complimenti, è davvero ben tenuta... Basta dire che ha ancora l'aletta paraspruzzi del parafango anteriore, le mie l'han persa tutti da tempo!
Anche se forse li' da voi non c'è fango...
Anche la sella mostra quanto poco sia stata sfruttata sta moto.
Quando, magari fra un anno, ti verrà voglia di avere qualche CV in più, sappi che su quel motore li' si cambia il gruppo termico in pochi minuti, montando quello del fantic 200.
Sulla mia l'ho fatto, ed il miglioramento di tiro, soprattutto ai bassi, è notevole (ovviamente anche per il fatto di montare una coppia cilindro-pistone nuovi di pacca al posto di una termica di 30 anni)...

Dario 1

Ma qual è quella giusta?

Messaggio da Dario 1 » mer 20 giu, 2012 3:13 pm

Uhm... interessante e buono a sapersi.
Grazie anche per il tuo giudizio: da esperto quale sei, mi fa molto piacere.
Non vedo l'ora di tornare in montagna... ancora qualche giorno e vado lassù stabilmente, fino a settembre. Ne vedremo delle belle... :lol:

Rispondi