Alp 4.0 --- KLX250s quale a parità di prezzo?
Inviato: sab 12 set, 2009 10:13 pm
Scusate se vi perseguito con questi miei dubbi adolescenziali, ma da quando mi so deciso a coprerare la moto mi sembra di essere tornato ai tempi delle superiori, tanta è la smania.
Ho girato per concessionari di zona scoprendo che la KLX si trova a 4400euro immatricolazione compresa (nuova), e nell'usato sui 3600-3900.
L'Alp350 sta sui 5200, ma ho trovato un paio di occasioni e la danno a 4500 immatricolazione compresa. Nell'usato di 1-2anni 3600-3900.
Se deciderò di spendere codeste cifre, allora l'alternativa klx è da valutare.
Ripeto che la klx mi è sembrata, nella mia poca esperianza molto comoda e silenziosa, ma anche non potentissima, e per la guida in due mi preoccupa (ma poi vedo che gli scooteroni 250 che pesano molto di + hanno la stessa potenza e corrono come dannati).
Se prendessi la Kawa, cambiando pignone o corona, riuscirei ad aver un pò di accellerazione in +? Oppure bisogna valutare di bussare alla porta GPR per lo scarico e/o la centralina?
La Kawa è nuova, forse troppo, sarà affidabile?.
Quindi, ricapitolo le domande:
.A parità di prezzo nuovo Alp 4.0 o Klx?
Nel caso conviene un usato recente?
Consigliatemi, così decido, compro una delle due, incomincio a girare e non vi rompo + con ste domande scassaballe, ma anzi vi prometto una bella recenzione.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.
Ho girato per concessionari di zona scoprendo che la KLX si trova a 4400euro immatricolazione compresa (nuova), e nell'usato sui 3600-3900.
L'Alp350 sta sui 5200, ma ho trovato un paio di occasioni e la danno a 4500 immatricolazione compresa. Nell'usato di 1-2anni 3600-3900.
Se deciderò di spendere codeste cifre, allora l'alternativa klx è da valutare.
Ripeto che la klx mi è sembrata, nella mia poca esperianza molto comoda e silenziosa, ma anche non potentissima, e per la guida in due mi preoccupa (ma poi vedo che gli scooteroni 250 che pesano molto di + hanno la stessa potenza e corrono come dannati).
Se prendessi la Kawa, cambiando pignone o corona, riuscirei ad aver un pò di accellerazione in +? Oppure bisogna valutare di bussare alla porta GPR per lo scarico e/o la centralina?
La Kawa è nuova, forse troppo, sarà affidabile?.
Quindi, ricapitolo le domande:
.A parità di prezzo nuovo Alp 4.0 o Klx?
Nel caso conviene un usato recente?
Consigliatemi, così decido, compro una delle due, incomincio a girare e non vi rompo + con ste domande scassaballe, ma anzi vi prometto una bella recenzione.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.