[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La comprereste??
La comprereste??
Ciao ho trovato un Beta Alp 4.0 bianco del 2009 con 280 Km, tenuto da un settantenne, la moto è praticmente nuova.
Mi hanno chiesto € 4300, secondo voi è un buon affare?
Grazie
Mi hanno chiesto € 4300, secondo voi è un buon affare?
Grazie
- nolimit
- Contatta:
La comprereste??
mi pare di aver capito che la quotazione del nuovo attualmente si aggira su quella cifra. Dipende anche da dove è la moto.... in Lombardia il prezzo sarà inferiore che (ad esempio) in Basilicata, per la comunissima legge di domanda e offreta...

La comprereste??
La moto è in Lombardia, nuova credo costi € 5400nolimit ha scritto:mi pare di aver capito che la quotazione del nuovo attualmente si aggira su quella cifra. Dipende anche da dove è la moto.... in Lombardia il prezzo sarà inferiore che (ad esempio) in Basilicata, per la comunissima legge di domanda e offreta...
La comprereste??
5400 di listino, il prezzo "reale" è sicuramente inferiore, se devi pagare il trapasso credo che ti avvicini al prezzo del nuovo, cmq sicuramente risparmi qualcosa.lainz ha scritto:La moto è in Lombardia, nuova credo costi € 5400nolimit ha scritto:mi pare di aver capito che la quotazione del nuovo attualmente si aggira su quella cifra. Dipende anche da dove è la moto.... in Lombardia il prezzo sarà inferiore che (ad esempio) in Basilicata, per la comunissima legge di domanda e offreta...
Dipende da Te se spendere 200 euro in più ed essere "unico propietario" o risparmiare qualcosa.
La comprereste??
Un rivenditore qui della zona mi ha fatto € 5400 nuovo. Mi dite dove si può trovare nuovo al prezzo che dite.
Grazie
Grazie
La comprereste??
Se è pari al nuovo, una volta verificato che risparmi almeno 4-500 sul prezzo della moto da immatricolare personalmente penso sia una buona occasione. Con quello che risparmi ci compri parecchi accesori..
La comprereste??
si è praticamente nuova, non ha un graffio
La comprereste??
io e un altro menbro del forum l'abbiamo presa qui:lainz ha scritto:Mi dite dove si può trovare nuovo al prezzo che dite
http://www.moto.it/moto-nuove/betamotor ... sg=2580097
Mi pare di capire che non ce ne siano piu' da quel concessionario, pero' se fai una ricerca su moto.it trovi
altre offerte.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
La comprereste??
Ottimi prezzi, ma è affidabile come venditore ?carlo ha scritto:io e un altro menbro del forum l'abbiamo presa qui:lainz ha scritto:Mi dite dove si può trovare nuovo al prezzo che dite
http://www.moto.it/moto-nuove/betamotor ... sg=2580097
Mi pare di capire che non ce ne siano piu' da quel concessionario, pero' se fai una ricerca su moto.it trovi
altre offerte.
La comprereste??
Be', io avevo chiesto qui e non ho avuto pareri negativi. Poi la mia esperienza e' stata positivalainz ha scritto:Ottimi prezzi, ma è affidabile come venditore ?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial