[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Vendite moto

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
BAR.SP1

Vendite moto

Messaggio da BAR.SP1 » gio 02 set, 2010 10:11 am

spark

Vendite moto

Messaggio da spark » gio 02 set, 2010 12:57 pm

incredibile quanto vendano certi "camion" mah...con certi numeri, sarà sempre più difficile vedere una bella tuttofare da 110 chili e 25cv
percorro,non corro

BAR.SP1

Vendite moto

Messaggio da BAR.SP1 » ven 03 set, 2010 12:03 am

Gli incrociatori si venderanno sempre o almeno fin quando saranno di moda per andare a prendere l'aperitivo.
A me fanno pensare invece i quasi 250 pezzi venduta dalla Beta Alp 4.0 nonostante è un progetto di 7 anni e non publicizzato.
A mio parere il mercato accoglierebbe bene qualche nuova moto con tecnologia non esasperata e con buone prestazioni fuoristradistiche sia in direzione motoalpinismo che enduro. Ovviamenti con pesi di 95(motoalpinismo)-115kg Kg(enduro) e componentistica e prezzi inferiori al racing..
Ho sistemato dei vecchi numeri di motociclismo in cantina stasera degli anni 90. Ho visto i dati di vendita.. Giusto un esempio, la beta alp di allora Prima la 240 e poi la 250 era costantemente nei primi posti di vendita della categoria fuoristrada e vendeva più del trial..

Rispondi