[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

fantic 305 va bene o no?

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
mikiodantchev
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 27 feb, 2011 5:58 pm
Località: SEREGNO

fantic 305 va bene o no?

Messaggio da mikiodantchev » lun 14 mar, 2011 2:05 am

buona sera a tutti.o comprato una fm 305 belissima,perfeta,pero ancora non avuto occasione per provarla.non voglio fare trial impegnativo piutosto motoalpinismo.va bene come moto o no?se qualquno me lo puo dire.grazie.
FANTIC 305 ,FANTIC TX 250,CZ 250.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

fantic 305 va bene o no?

Messaggio da max37 » lun 14 mar, 2011 2:26 am

qui abbiamo l'esperto di fantic, vedrai che tra poco ti risponde
ciao
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

fantic 305 va bene o no?

Messaggio da angelofarina » mer 16 mar, 2011 3:25 am

Al tempo era la migliore, certo che parliamo del 1988....
Comunque magari ci metti su la sella lunga (io da Bosiiso due anni fa l'ho trovata ad 80 euro), e diventa praticamente un Fantic Coach, moto ancora perfettamente usabile per il motoalpinismo tranquillo...
I ricambi non sono un problema, si trova tutto, compresi pistoni, bielle, cambio, frizione, etc...
Ma se non fai stupidate (tipo scordare di mettere l'olio nella miscela), ben difficilemente ne avrai bisogno, sti vecchi Fantic erano indistruttibili...

Se e' in ordine, iscrivila al registro storico: cresce di valore, e puo' circolare anche con i blocchi del traffico, oltre a pagare meno bollo e meno assicurazione...

mikiodantchev
Messaggi: 44
Iscritto il: dom 27 feb, 2011 5:58 pm
Località: SEREGNO

fantic 305 va bene o no?

Messaggio da mikiodantchev » mar 05 apr, 2011 11:17 pm

grazie Angelo per i consigli.La sella l'ho comprata da bosisio a costo di114 euro.La moto l'ho demolita per esportazione cosi me la porto in Bulgaria per mese di agosto e poi una volta imatricolata me la riporto qua.Ala fine viene la gemella della tua 307 con gomme da cross,perche per motoalpinismo sono meglio.Spero in avanti pure io posso metere qualche foto.Distinti saluti
FANTIC 305 ,FANTIC TX 250,CZ 250.

Rispondi